T3 Fit: la mia recensione

Ho una mania per i miei capelli, li curo molto, ma non è stato sempre così. Per anni li ho trascurati e odiati perché sono crespi. Ho iniziato a frequentare periodicamente il salone del parrucchiere solo due anni fa, non ho pazienza, sono iperattiva e soprattutto non amo quando qualcuno mi tocca i capelli, o peggio ancora mi massaggia la testa.

Dopo aver trovato finalmente uno styling che mi sta bene ho iniziato a guardarli con occhi diversi, e ho capito che in realtà sono il mio punto di forza se curati, infatti da quando lo faccio ricevo tanti complimenti. Dalla mia ho la fortuna che li ho grossi e tengono benissimo la piega per giorni, anzi due settimane per essere esatti, ho fatto una scommessa con la mia parrucchiera.

E quando non è possibile andare dal parrucchiere, come lo è stato per quasi un anno, avere i prodotti e gli strumenti giusti per lo styling, e di qualità professionale, fa la differenza! Altro discorso è per le tinture, un vero incubo, e lì non si può fare da sole, almeno per quel che mi riguarda. 

Su piastre, ferri arricciacapelli & Co la mia salvezza sono stati i prodotti di T3, brand americano di strumenti per lo styling per capelli! I loro prodotti sono esteticamente bellissimi, di qualità professionale e semplici da usare. Il primo prodotto che ho usato è stato il ferro arricciacapelli Twirl Trio  Trio, perché la confezione contiene tre cilindri di dimensioni diverse, a seguire il ferro arricciacapelli  SinglePass Curl 25 mm e poi la piastra T3 Lucea Id. Senza di loro non so come avrei fatto in questi mesi.

L’ultimo prodotto che mi è stato omaggiato dal brand è stato l’asciugacapelli T3 Fit, insieme al diffusore, e devo dire che mi ha stupito. Per prima cosa è leggerissimo e piccolo rispetto ad altri phon, del 30 %, e poi più silenzioso. Ha 3 impostazioni di calore e 2 velocità. C’è poi l’impostazione cool che sigilla le cuticole per avere i capelli più lucenti e soprattutto riduce l’effetto crespo.

More from Vanessa Caputo
Beauty routine: Lavinia Colonna Preti
La beauty routine di Lavinia Colonna Preti, proprietaria di The Reflection Studios, studio di comunicazione...
Read More

Rispondi