The Gentle Label: il nuovo brand green di home care e skincare

Ingredienti biologici e prodotti multi-funzionali e unisex per The Gentle Label, nuovo brand inglese di green homecare che ha appena lanciato due prodotti di skincare

Tutto ha avuto inizio con una linea di homecare “sicura” e non tossica per bambini e animali: un detergente per piatti, un detersivo e uno spray per pulire tutti i tipi di superficie, formulati senza sostanze chimiche dannose e con un’alta percentuale di ingredienti biologici.

Da poco The Gentle Label, questo é il nome del brand, ha lanciato due prodotti per la cura della pelle, multi-funzionali e unisex, a cui presto seguiranno altri.

Face Wash é un detergente in schiuma che elimina ogni traccia di makeup e sporco lasciando idratata la pelle, contiene estratto di hamamelis, che controlla l’eccesso d’olio,  sambuco, antinfiammatorio, corteccia di salice un esfoliante naturale, mandorla, mela e tè verde antiossidanti, che lo rendono perfetto per tutti i tipi di pelle e le esigenze.

Il Face Mist é uno spray idratante che tonifica e rinfresca. Infuso con acqua di rosa, idratante e lenitiva, calma e ravviva la pelle stanca, donandole radiosità. E’ anti-infiammatorio e anti-batterico. L’estratto di hamamelis aiuta a rifinire i pori, controllare l’olio in eccesso e prevenire le imperfezioni, rendendolo un ottimo prodotto multiuso che può essere usato come toner dopo la pulizia, post-trucco per illuminare o durante il giorno per rinfrescare e idratare la pelle.