The Ordinary: beauty revolution

Una linea di sieri per il viso ricca di principi attivi a prezzi sostenibili. The Ordinary il nuovo brand beauty democratico…

Anche se non possiamo fermare il processo d’invecchiamento della pelle possiamo rallentarlo, complice una serie di ingredienti che consentono di mantenere l’aspetto pieno, fresco, e luminoso dell’incarnato più a lungo. Molte donne però non amano comprare creme che giudicano costose o non possono permetterselo, e c’è poi chi é delusa dai prodotti venduti come miracolosi che non mantengono le promesse. E’ pensato per loro, e non solo, The Ordinary, nuova linea di sieri per il viso, 10 per la precisione,  che é stata lanciata da poco da DECIEM azienda canadese che sta rivoluzionando il settore beauty.

Dieci sieri che contengono da uno a due principi attivi di cui tutte hanno sentito parlare. Dall’acido ialuronico che cattura e trattiene l’umidità nella pelle mantenendola idratata, all’acido lattico che funziona come un esfoliante delicato o la vitamina C che illumina mentre lavora come anti ossidante. Il tutto con un prezzo democratico, da €5.60 a €14.80. Inutile dire che con tali premesse i sieri di The Ordinary sono diventati uno degli argomenti topici nei blog beauty e nei siti dei magazine più importanti, e basta leggere le review per rendersi conto che é difficile imbattersi in commenti negativi, anzi i toni sono i più entusiastici, anche da parte delle giornaliste che di solito meno si espongono. Questo ha fatto si che in due settimane dal lancio di The Ordinary solo negli Stati Uniti sono stati venduti 48.000 pezzi.

Attualmente non esiste un punto vendita ma i sieri di The Ordinary si possono acquistare on line sul sito di  ordinaries.com e deciem.com

 

More from Vanessa Caputo
Acqua di Colonia: la storia
Ha più di tre secoli ma non li dimostra. Storia dell’Acqua di...
Read More

Rispondi