The Ordinary: finalmente in Italia

Arriva in Italia il primo brand democratico di skincare che all’estero é un cult: The Ordinary. Scoprite dove e quando….

E’ uno dei brand beauty più amato in tutto il mondo, ma soprattutto il primo brand democratico di skincare. The Ordinary ha esordito sul mercato, nel 2016, con una collezione di sieri contenenti principi attivi di cui tutte hanno sentito parlare. Dall’acido ialuronico che cattura e trattiene l’umidità nella pelle, mantenendola idratata, all’acido lattico che funziona come un esfoliante delicato o la vitamina C che illumina mentre lavora come anti ossidante. Il tutto con un prezzo democratico, da €5.60 a €14.80.

Inutile dire che con tali premesse i sieri di The Ordinary sono diventati uno degli argomenti topici nei blog beauty e nei siti dei magazine più importanti, ma é grazie al passaparola che il brand é diventato in poco tempo un cult e i prodotti dei best-seller,  basta leggere le review per rendersi conto che é difficile imbattersi in commenti negativi.

Ai sieri si sono aggiunti nel tempo altri prodotti tutti estremamente validi trasformando The Ordinary, in un caso mediatico. Io ho provato diversi prodotti e da mesi ormai non posso più fare a meno del loro peeling The Ordinary AHA + BHA 2% Peeling Solution che trovo ottimo.

Finalmente The Ordinary arriva in Italia, da maggio, in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it  dove le fan del brand potranno finalmente provare i peelling e sieri di cui tutto il web parla.