TheraFace PRO il “beauty device”

Questo non é un beauty device è “il beauty device”.

Se alla presentazione di lancio sono rimasta davvero impressionata, lo sono stata ancora di più usandolo

Inizio col dire che TheraFace PRO è stato creato da Therabody specializzati in dispositivi portatili per il massaggio muscolare.

Scordatevi i classici beauty device perché TheraFace PRO é stato progettato per il benessere della pelle, ma anche per alleviare la tensione muscolare, e il dolore associato a mal di testa e alla mascella.

Come? Grazie a tutti i trattamenti che si possono fare concentrati in un unico dispositivo!

C’è la testina per la terapia microcorrente che tonifica la pelle e migliora il tono muscolare, l’anello per la terapia di luce (LED) che ha un effetto antiage, ma aiuta anche in caso di acne leggera e moderata e in più grazie al calore allevia dolori.

E poi le testine per la terapia percussiva, per ridurre la tensione e rilassare i muscoli facciali; e non ultimo la testina per la pulizia profonda, per detergere la pelle.

Venduti separatamente gli anelli termici per la Cryothermal Technology, sono anelli riscaldabili o raffreddabili, che alleviano la tensione, aiutano la pelle ad assorbire le creme, e ridurre gonfiori

Le testine si cambiano con facilità grazie ad attacchi magnetici che permettono anche di combinarne più di uno!

Davvero impressionata da tutti i trattamenti che si possono fare con questo device! Con TheraFace PRO é come avere una SPA a casa!

 

More from Vanessa Caputo
Christian Louboutin: a Milano la seconda boutique italiana dedicata al beauty
Dopo il successo di Roma ha aperto a Milano la seconda boutique italiana,...
Read More

Rispondi