Tom Ford: i rossetti del desiderio

La collezione Lips and Boys firmata Tom Ford é il regalo di Natale di quest’anno. Rossetti in mini size dai colori irresistibili che portano il nome degli uomini che lo stilista ammira….

di Vanessa Caputo

Se c’è un uomo che conosce le donne questo è senza dubbio Tom Ford, dalla moda al mondo del beauty, lo stilista americano sa esattamente cosa vuole ma soprattutto cosa sogna l’universo femminile. Lo scorso anno con il lancio della collezione limitata di rossetti in mini size Lips and Boys mandò in fibrillazione il mondo della bellezza. Una collezione di rossetti in mini taglie, tale da poter essere ospitati anche nella clutch più minuscola, tutti denominati con il nome di uomini che Tom Ford ammira: dagli amici più intimi ai collaboratori a figure fonte d’ispirazione. E’ inutile dire che la collezione diventò un must have, sold out nel giro di pochi giorni. A distanza di un anno, visto il grande successo e la richiesta da parte delle clienti, Tom Ford ritorna con altri nuovi 25 uomini,  25 nuovi rossetti che si aggiungono alle 25 tonalità riproposte dalla prima collezione. La nuova collezione di rossetti, in edizione limitata, Lips and Boys é caratterizzata da ingredienti rari ed esotici fra cui estratto di semi di soia, burro Murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla.

La collezione Lips and Boys sarà disponibile presso i seguenti punti vendita:
– La Rinascente Duomo Milano, Piazza Duomo, 20122 Milano
– Profumeria Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, 20122 Milano
– Alla Violetta Boutique, Via Bernini 27, 80129 Napoli
– Coin Excelsior, Cannareggio 5787, 30121 Venezia
– Profumeria Emporio, Via Plan 5/A, 23030 Livigno
– Profumeria Pepe, Via Abate Giacinto Gimma 62, 70121 Ba

Dal 10 Dicembre 2015, in contemporanea presso tutti i punti vendita, due Boys Tom Ford accoglieranno le donne, invitandole a scegliere il ragazzo ed il colore che più desiderano, come sempre Tom Ford sa cosa piace alle donne….

(Foto dell’articolo: courtesy Tom Ford)

 

More from Vanessa Caputo
Beuty routine: Giulia Marea Scialanga
La beauty routine di Giulia Marea Scialanga, Chef, e co-fondatrice di Altatto di Vanessa...
Read More

Rispondi