Twirl Trio di T3, ovvero come avere onde perfette. La mia recensione

Si chiama T3 ed é un brand americano di strumenti per lo styling dei capelli, da poco arrivato in Italia.

Durante i mesi di lockdown mi ha salvato perché, colore a parte, non acconciavo da sola i capelli da quando ero adolescente. Ho sempre pensato di non essere capace, ma forse non avevo ancora trovato lo strumento giusto. Ritrovarmi con Twirl Trio di T3 durate i mesi di quarantena é stato davvero una gran fortuna, ha reso meno traumatico guardarmi allo specchio al mattino, e con il tempo a disposizione ho potuto dedicarmi allo styling dei capelli.

Certo devo ancora migliorare la mia manualità ma devo dire che sono facilitata dalla semplicità di utilizzo. Ma partiamo dall’inizio.

Twirl Trio di T3 é un ferro arricciacapelli per lo styling dei capelli, in particolare grazie a tre cilindri diversi, e intercambiabili, si riescono a modellare i capelli con onde e ricci più o meno voluminosi ma con una finitura molto naturale.

T3 Twirl Trio é realizzato in ceramica e tormalina che sigillano le cuticole e trattengono l’idratazione, riducendo l’effetto crespo e garantendo luminosità.

Come ho accennato T3 Twirl Trio é semplice da usare. I tre cilindri per acconciare i capelli, creando onde e ricci, sono intercambiabili e si fissano e svitano con facilità. Una volta aperto l’interruttore, cliccando più volte sul pulsante di accensione, si può cambiare la temperatura di riferimento, tra cinque diverse, e poi si procede allo styling, et voilà.

Il prezzo è un piccolo investimento, 325 euro circa ma é uno di quei prodotti che dura una vita. Se poi siete tra quelle che da sempre usano piastre, phon professionali e arricciacapelli questo prodotto non può assolutamente mancare.

In vendita su:   www.t3micro.it  www.douglas.it   www.luisaroma.com

Be first to comment

Rispondi