Vampstamp: eyeliner a prova di imbranate

Avete rinunciato ad applicare l’eyeliner perché non avete la mano ferma e odiate l’effetto scarabocchio? C’è chi ha pensato a risolvere il problema. Arriva in Italia, da Sephora, Vampstamp, per un cat-eye a prova di imbranate….

Rispetto ai grandi problemi che affliggono il mondo non riuscire ad applicare correttamente l’eyeliner é sicuramente un’inezia ma é una di quelle piccole cose che ti cambiano la giornata e l’autostima. La giornata perché avere gli occhi ben truccati ti fa sentire più bella, l’autostima perché non riuscire a tracciare correttamente un semplice segno sull’occhio ti fa sentire impacciata e un sfigata, anche se hai una laurea in fisica quantistica o sei l’amministratore delegato di una società quotata in borsa.

Ma ad ogni problema c’è una soluzione e in questo caso si chiama The Vamp Stamp, uno strumento di cui non riusciremo più a fare a meno. Tutto nasce da un serio problema di salute che Veronica Lorenz, professione celebrity makeup artist e co-fondatore di uno dei più iconici prodotti di bellezza del mondo, beautyblender, si è trovata ad affrontare. Come conseguenza di un tumore benigno del midollo spinale Veronica ha perso sensibilità e forza alle mani,  ma invece di andare in depressione decise di combattere perché, amando il suo lavoro, voleva continuare ad esercitare la professione. Riuscire a realizzare un trucco cat-eye in quelle condizioni era praticamente impossibile, bisognava dunque trovare un escamotage, e così pensa che pensa ecco venire alla luce Vampstamp.

Vampstamp é formato da un tampone VaVaVoom che consente di realizzare segni angolati, per intenderci la virgola in alto, in tre formati: Kitten, Midi e Large e l’yeliner Vink «Vortex» un eyeliner long-lasting, nero corvino, che permette di creare look estremamente intensi. Al prezzo di 26 € il primo e 22 € il secondo.

Fin dal lancio sul mercato americano Vampstamp é diventato un bestseller, merito dei video diventati virali (oltre 70 milioni di visualizzazioni). Vampstamp arriva finalmente in Italia, da Sephora.it dove sarà in vendita sul sito a partire da ottobre. Mai più senza eyeliner.