Vi aspetto sabato 27 aprile a Milano da Experience Lab, la fiera di indie beauty

Insieme ai creatori dei brands beauty, “green” ed ecosostenibili, più interessanti del panorama internazionale, per scoprire e provare, in anteprima, tanti prodotti che ancora non sono in vendita nelle profumerie italiane

Per decenni noi consumatori ci siamo accontentati di ascoltare e dare per scontato ciò che ci veniva raccontato, senza metterlo in discussione. Grazie ad Internet, i social media e i forum informarsi è diventato più facile e abbiamo scoperto che i migliori prodotti non sono necessariamente quelli che vediamo sugli scaffali, e che molti di essi, che abbiamo usato per anni, contenevano ingredienti tossici per la salute. Siamo diventati dei consumatori consapevoli delle nostre scelte, ma anche dell’impatto sociale e ambientale dei nostri acquisti.

Da quì l’ascesa dei brand di “indie beauty”, (dove indie beauty sta per brand indipendenti) piccole realtà nate da esigenze che le grandi multinazionali non sono riuscite a colmare, e che tendono ad avere un rapporto diretto con i consumatori attraverso i social media.

Loro sono i protagonisti della fiera Experience Lab che si terrà a Milano, dal 25 al 27 aprile, nei suggestivi spazi di Villa Quarzo a Milano, dalle grandi vetrate, terrazzi e giardino che si affacciano sui grattacieli di Milano. All’interno oltre 40 brands beauty, “green” ed ecosostenibili, italiani ed internazionali, molti dei quali appena lanciati sul mercato, cliccando qui potete consulatre la lista completa. Skincare, makeup, prodotti per capelli e molto altro ancora da scoprire e provare insieme ai creatori che vi aspettano sabato 27 aprile, il giorno in cui l’evento apre al pubblico, dalle 10.00 alle ore 18.30 – (ultimo ingresso ore 18.00).

Anche io sarò lì per accogliervi e farvi scoprire i prodotti che presto troverete negli scaffali delle più importanti profumerie italiane e internazionali.

L’ingresso é su invito previa registrazione sul sito www.experiencelabmilano.com