Yoga: arriva Yuni Beauty, la linea beauty pensata per yogi

Una nuova linea di prodotti naturali per gli yogi, che riunisce ingredienti ad alto contenuto tecnologico, l’aromaterapia e un approccio zen, per prolungare il benessere e la sensazione di calma dopo una sessione di yoga.

Metti uno yogi, Suzanne Dawson, ed un’ex dirigente di Estée Lauder, Emmanuel Rey, con la passione per lo yoga, che ha trasformato l’amore per questa disciplina in un nuovo lavoro. Emmanuel Rey ha notato che sul mercato mancava una linea di prodotti beauty pensati per chi pratica yoga e ha deciso di produrla. Dopo aver lasciato il suo lavoro ha usato la sua esperienza e conoscenze per creare Yuni Beauty, linea di bellezza il cui obiettivo é di prolungare la sensazione di benessere che arriva al termine di una sessione di yoga, e l’ho ha fatto attraverso 13 prodotti che mettono il corpo e la mente a proprio agio.

Dal gel che aiuta a combattere l’infiammazione e il dolore post sessione, con estratto di tè verde e arnica, ai gel doccia intrisi di neem e foglia di menta piperita, super energizzanti. Tutti i prodotti sono a base vegetale, infusi con essenze naturali, e seguono la filosofia ayurvedica. Yuni Beauty offre anche miscele di oli essenziali per rilassarsi sia durante che dopo l’esercizio – così come detergenti, un balsamo multiuso, creme per le mani rigeneranti e idratanti per continuare a fornire il nutrimento e la cura quando si torna a casa.

La trovata geniale é stata poi di sottoporre i prodotti di Yuni Beauty a test di pre-lancio coinvolgendo gli yogi, che vogliono aumentare la consapevolezza dei benefici di uno stile di vita yoga con l’aiuto dei prodotti beauty pro-meditazione concepiti per riunire la mente, corpo e l’anima. Senza contare che i prodotti sono privi di siliconi, parabeni, coloranti sintetici….

 

Be first to comment

Rispondi