3 prodotti di Amly per chi vive in città, passa il giorno davanti ad uno schermo, ed è stressato

Amly è un marchio di clean beauty britannico che è stato creato da due donne: Kerry Moore specializzata in terapia craniosacrale biodinamica, con una lunga esperienza in omeopatia, e Lisa Smallpiece artista. Lisa vive in una fattoria biologica nel Sussex, dove la sorgente naturale di Amly scorre attraverso un prato di fiori selvatici.

I primi prodotti lanciati sono state acque per il viso ricche di argento colloidale a cui sono seguiti altri articoli  creati in piccoli lotti che garantiscono freschezza e potenza. Il processo di creazione di Amy è un mix tra metodi tradizionali, per estrarre oli essenziali e idrolati, da fiori e piante che sono stati raccolti e utilizzati per secoli a causa delle loro proprietà curative, combinati con bioattivi avanzati e ricerche scientifiche all’avanguardia.

Amly City Screen protective Face Serum

Questo siero dalla consistenza super leggera è stato creato per aumentare la resistenza all’inquinamento della pelle. Contiene complesso di echinacea che aiuta a disintossicare e rafforzare la pelle. Gli antiossidanti gotu kola e tè verde, miscelati insieme a composti marini,  aiutano ad aumentare i livelli di collagene della pelle. Tra gli ingredienti anche lo squalene, il niaouli purificante (che ha molti usi tradizionali, tra cui il trattamento di raffreddori, mal di testa). Il salice bianco  aiuta a eliminare le impurità dalla pelle, favorendo un incarnato dall’aspetto più sano. L’estratto di lavanda, ha un effetto antibatterico per la pelle soggetta a macchie e imperfezioni.

Amly Digital Detox

Un’acqua viso pensata per combattere gli effetti dell’inquinamento ambientale e digitale. Contiene ingredienti energizzanti per aiutare la concentrazione e combattere lo stress. Acqua di sorgente ricca di argento colloidale, miscelata con incenso purificante e sali di magnesio purificanti Sono stati aggiunti anche fiori d’arancio e quarzo rosa per le loro proprietà antistress, ginepro e ginseng per aumentare la potenza e la concentrazione del cervello. Il prodotto perfetto da tenere in borsa e sulla scrivania, da usare sia se si viaggia che se si passa tanto tempo davanti a  computer e dispositivi mobili.

Amly Beauty Sleep

Dormire è diventato un vero lusso. Siamo sempre più stressati che mai, e talvolta anche troppo stanchi per dormire tranquilli. Quando sono particolarmente tesa la sera utilizzo lo spray da cuscino o questa acqua da spruzzare sulla pelle, infusa con acque floreali di neroli, lavanda e geranio. Non solo ha un’azione rilassante che favorisce il sonno, ma anche antiage.  Nella formula l’alga delle nevi che attiva la produzione di collagene, e il risanamento cellulare durante il sonno notturno. Estratti di frutto della passione, valeriana e luppolo che alleviano le tensioni. L’echinacea calma pelle irritata e minimizza le linee sottili mentre gli oli essenziali di salvia, tiglio e camomilla romana rilassano la mente e riducono lo stress.
.

More from Vanessa Caputo
Jean-Claude Ellena: conversazione olfattiva sui giardini, i profumi Le Couvent e molto altro ancora
In occasione del lancio della nuova collezione di fragranze di Le Couvent,...
Read More

Rispondi