Baume Démaquillant & Nettoyant Aux Trois Huiles Visage et Yeux di Sisley : la mia recensione

Chi mi conosce sa che sono una maniaca della detersione. Sarò andata a dormire una volta sola in vita mia senza struccarmi!! Da qualche anno ho abbandonato latte detergente e acqua micellare, e mi sono convertita ad oli e burri detergenti, a cui faccio seguire, quando mi trucco molto, anche un detergente in gel o schiuma, perché se non ho la pelle ben detersa non mi sento a mio agio.

Ero quindi curiosa di provare il Baume Démaquillant & Nettoyant Aux Trois Huiles Visage et Yeux di Sisley, un brand che amo molto.

Si tratta di un burro solido, ma fondente al tatto. Una volta applicata una piccola quantità sul viso asciutto, si trasforma in un olio setoso, che si massaggia delicatamente su viso, occhi compresi, e collo. La formula è pensata anche per struccare gli occhi, ed elimina con facilità il mascara, quello waterprrof compreso.

A contatto con l’acqua Baume Démaquillant & Nettoyant Aux Trois Huiles Visage et Yeux di Sisley, si trasforma in una soffice emulsione lattiginosa. Si continua a massaggiare per rimuove ulteriormente eventuali tracce di sporco e infine si riasciacqua.

Una volta asciutta la pelle risulta perfettamente detersa ma soprattutto morbida e idratata, un detergente trattamento. Tra gli ingredienti olio di Babassu, Karité e Macadamia. E’ un prodotto che ho molto amato e che come tutti i prodotti Sisley ha il plus di avere una meravigliosa profumazione.

Be first to comment

Rispondi