Body Strategist di [ comfort zone ]: i prodotti per la cura del corpo quando hai poco tempo

Sono da sempre una fan di [ comfort zone ] brand Italiano ⁣super all’avanguardia, e da anni uso i loro prodotti sia per il viso che per il corpo.

Ammetto di trascurare molto il corpo, mentre per il viso sono maniacale. Non vado in palestra e questo non mi facilita le cose, soprattutto quando arriva il momento della prova costume. Meno male che ci sono prodotti come quelli studiati da [ comfort zone ] che rendono la vita più facile alle pigrone come me.

Da giugno la mia attenzione si focalizza sul corpo, per prepararmi all’abbronzatura, e soprattutto per indossare abiti corti senza avere timore di mostrare le gambe.

Punto di partenza della beauty routine Body Strategist Peel Scrub, che prepara la pelle all’esposizione solare. Lo uso una volta a settimana. Non è il classico scrub che si applica nella doccia sulla pelle umida, ma su pelle asciutta massaggiando fino ad assorbimento. Eventuali residui si rimuovono con una salvietta o con una doccia. Contiene il 92% di ingredienti di origine naturale tra cui anche degli AHA. Quindi esfolia sia fisicamente che chimicamente e lascia la pelle super morbida.

Il prodotto che mi piace tantissimo è Body Strategist Bagni di Montalcino, ma sono sempre di corsa, e non riesco ad usarlo costantemente. E’ un fango drenante e rimodellante, con una texture in gel oleosa. Tra gli ingredienti acqua termale, laminaria, fucus e oli essenziali. Il prodotto si applica con un massaggio di qualche minuto sulle zone interessate dagli inestetistmi della cellulite. Poi si avvolge la zona trattata con pellicola trasparente. Dopo 30 minuti si rimuovere il prodotto sotto la doccia.

Per chi non ama incellophanarsi c’è Body Strategist Cream Gel, sempre per trattare gli inestetismi della cellulite. Ccon questo prodotto però bisogna aver più tempo da dedicare ad un massaggio profondo. Usandolo costanemente i risultati arrivano e si vedono! ⁣

Per la perdita di tono Body Strategist D-Age Cream con azione rassodante, nutriente e anti-età, che si applica come step finale e anche al mattino. Io lo uso di più al mattino perché mi viene più comodo anche per idratare le gambe prima di uscire.

Nel pacchetto, che conteneva i prodotti, ho trovato anche delle bande elastiche per allenarmi. E’ arrivato il momento di usarle perchè quest’estate causa mesi di inattività forzata neanche i super prodotti di [ comfort zone ]  mi salveranno dall’ansia costume…

Be first to comment

Rispondi