Caudalie Resveratrol Lift: la linea per pelli mature ricca di attivi anti-age

I 40 anni? sono i nuovi 30! Ma vaglielo a spiegare al nostro corpo che invece continua imperterrito a funzionare in modo obsoleto. E così la produzione di collagene e acido ialuronico alla soglia di quella che, per una donna, è una bellissima età inizia a crollare. Questo nonostante le quarantenni di oggi non sono più quelle di mezzo secolo fa, che sembravano nonnine.

E questo è il momento della vita in cui bisogna iniziare ad utilizzare prodotti di skincare molto ricchi di attivi antiage. Un perfetto esempio é la linea Resveratrol Lift di Caudalie, un brand di cui ho sempre apprezzato il rapporto qualità-prezzo, ma anche le profumazioni e texture. Ho usato diversi loro prodotti nel corso del tempo, e sono rimasta sempre soddisfatta.

La linea Resveratrol Lift é pensata per fare il pieno di collagene a acido ialuronico. Ha una nuova formula; brevettata con Harvard Medical School, che consiste in un’associazione tra resveratrolo di vite, acido ialuronico e collagene vegano, estratto dalla corteccia di mogano, che si è scoperto due volte più efficace del retinolo per la produzione naturale di collagene.

Oltre alla nuova formula è stato fatto un restyling del pack, ancora più sostenibile. 100% plastica riciclata e carta alleggerita, per una riduzione delle emissioni di carbonio del 40%

Profumazioni super piacevoli e texture che si fondono, in particolare quella della Firming Cashmere Cream, una super coccola per la pelle. Con Caudalie non si sbaglia mai! Basta a chiederlo alle numerose fan del brand, uno dei più venduti nelle farmacie italiane.

Non ultimo Caudalie è dal 2012 sostenitore di 1% For the Planet e devolve l’1% del fatturato annuale mondiale a favore di associazioni ambientaliste impegnate in progetti di riforestazione. Ad oggi sono stati piantati oltre 6 milioni di alberi con l’obiettivo di arrivare entro il 2021 a 8 milioni.

 

 

Be first to comment

Rispondi