Caudalie Vinosculpt: il rituale SPA

Prima o poi questa quarantena finirà e allora ci ritroveremo a non entrare più nella nostra vecchia taglia. Ma in questi giorni è difficile pensare a rimanere in forma stando chiusi in casa, tantomeno pensare di stare a dieta, dato che il cibo è una coccola. Possiamo però continuare a prenderci cura di noi stessi perché basta un massaggio ogni giorno per diversi minuti per fare la differenza. Soprattutto se si parla di zone critiche, tipo cosce e braccia, dove si accumula l’adipe. Massaggi da accompagnare all’utilizzo di prodotti beauty cocooning come la linea per il corpo di Caudalie, ispirata alla Spa Vinotherapie di Bordeaux.

Caudalie, é uno dei brand che amo tanto per via del rapporto qualità prezzo, performance e profumazioni.

Recensione prodotti Caudalie:

In questi giorni di tranquillità apparente sto facendo un rituale Spa at home che si  articola in 4 semplici step:

1. Esfoliare – 2 volte a settimana con Gommage Crushed Cabernet. Uno scrub dalla profumazione avvolgente, tra i cui ingredienti troviamo i semi d’uva e 6 oli essenziali drenanti. Il risultato é una pelle liscia, morbida e setosa, pronta per ricevere il trattamento snellente

2. Rassodare – 1 volta al giorno, al mattino con Baume Corps Lift et Fermeté Vinosculpt. Una crema rassodante per le 4 zone chiave: braccia, busto, glutei e gambe, con il 97% di ingredienti di origine naturale. C’è l’ estratto d’iris, fortificante e rassodante. I polifenoli di vinaccioli d’uva che proteggono la pelle dai radicali liberi, e aiutano a preservare il collagene per una pelle più soda. A questo mix di principi attivi rassodanti si aggiungono il burro di karitè bio e l’olio di semi d’uva proveniente, entrambi noti per le proprietà nutrienti e protettive sulla pelle. Strepitosa la sua texture super cremosa, che ricorda la panna montata. Si assorbe molto velocemente ed è super idratante, nutriente e lenitiva. Ho la pelle delle gambe molto secca e la lascia idratata e liscia per ore! Buonissimo il profumo fiorito.

3. Drenare – le bustine consigliate al giorno sono 3 ma io in questi giorni mi sto limitando a bere due volte al giorno la Tisane Bio Drainantes, certificata Ecocert, e creata in esclusiva per la Tisaneria della Spa Vinothérapie che aiuta ad eliminare liquidi e tossine

Sicuramente a fine quarantena non riuscirò ad entrare nei miei jeans, a meno di riuscire a resistere al richiamo della Nutella che mi guarda invitante, ma avrò la pelle del corpo più tonificata e liscia rispetto a un mese fa. 

 

Be first to comment

Rispondi