French Girl Organics: finalmente in Italia la linea 100% naturale e bio formulata senza l’utilizzo d’acqua

Estratti botanici e distillati di erbe e fiori cresciuti in natura, e non coltivati per French Girl Organics, linea di clean beauty destinata a diventare un cult

Non ci sono dubbi che le francesi, e in particolare le parigine, hanno un certo “je ne cest quoi” che ossessiona le donne di tutto il mondo.  Un mix di bellezza e stile innato che tante cercano, inutilmente, di copiare. Soggetto principale di svariati libri da “Le francesi sono sempre belle” di Mireille Guiliano (autrice anche de “Le Francesi non ingrassano mai”) a “La Parigina. Guida allo Chic di Ines de La Fressange”. Senza contare gli articoli che si susseguono periodicamente su riviste e blog in cui si declama lo chic alla francese. Perfino su Instagram la moda del momento é “parisian chic” con tanto di ashtag come #frenchgirlstyle.

Inutile dire che l’essenza parigina è dura da imbottigliare, ma c’è un nuovo brand beauty che si avvicina molto al concetto di bellezza francese. Prodotti basici, con ingredienti naturali, ed un’estetica molto parigina. Si chiama French Girl Organics, ed è ispirato alle origini francesi della founder, l’americana Kristeen Griffin-Grimes. Ma anche alle sue visite in Francia e al profondo legame con la natura. Botanica e chimica, una passione per gli ingredienti vegetali, Kristeen ha investito anni per creare French Girl Organics. Una linea, French Girl Organics, realizzata con ingredienti 100% naturali di provenienza biologica e formulata senza l’utilizzo di acqua ma con estratti botanici e distillati di erbe e fiori cresciuti in natura, e non coltivati.

French Girl Organics é da poco arrivato in Italia, all’estero é venduto da Anthropologie e Goop, e presto troverete una recensione dei prodotti che non vedo l’ora di provare.

Be first to comment

Rispondi