SVR: 3 ampolle ricche di retinolo, acido ialuronico e vitamina C per una pelle a prova di imperfezioni

Imperfezioni come combatterle

Il 40% della popolazione ha paura di invecchiare e il 55% dei pazienti con patologie cutanee soffre di ansia e depressione. Non é difficile crederci perché avere una pelle sana e luminosa é sicuramente positivo per l’autostima, ne sanno qualcosa gli adolescenti che soffrono d’acne. Acne, allergie, macchie sono preoccupazioni che affliggono una grossa parte della popolazione.

Per chi ha una pelle matura, e non solo, indispensabile l’uso di prodotti che contengano tra gli ingredienti Vitamina A e C. Usate nella beauty routine giornaliera riducono le discromie e donano all’incarnato luminosità.

SVR la mia recensione

Da tre settimane sto usando due trattamenti concentrati a base di Vitamina A e Vitamina C firmati da SVR, brand francese fondato da una farmacista che da sempre collabora con dermatologi e usa una maggiore concentrazione di attivi nei suoi prodotti. I prodotti di SVR sono testati anche sui perturbatori endocrini-

Ampoule Lift A di SVR: dalla consistenza più densa rispetto ad un siero Ampoule Lift é pensata per chi ha problemi di pori dilati, irregolarità, discromie, rughe. Contiene due forme di vitamina A, inclusa la versione incapsulata per una maggiore tollerabilità in caso di pelle sensibile. La loro combinazione leviga delicatamente la pelle e rigenera l’epidermide. Si può utilizzare da solo o mixato con altri trattamenti, mattina e sera, dopo la detersione. Può essere usato anche dalle donne in attesa. Lo sto usando ogni sera da un mese dopo un siero all’acido ialuronico e prima della crema.

Ampoule C Anti-Ox ha una consistenza oleosa e un buon profumo agrumato, contiene il 20% di Vitamina C stabilizzata e 5% di evodia, ossigenante e nutriente. Si può utilizzare da solo o mixato con altri trattamenti, mattina e sera, dopo la detersione, in tutti periodi dell’anno. Perfetto per chi ha problemi di colorito spento e non uniforme, pelle affaticata, rughe.

Ampoule B Hydra calma, ripara, rimpolpa e può essere usata anche sulla pelle molto sensibile. Contiene acido ialuronico a tre pesi molecolari e il 5% di niacinamanide che ha azione riparatrice e lenitiva.

Sto usando Ampoule C e A da tre settimane, la prima la mattina, la seconda la sera, e noto un netto miglioramento in termini di luminosità, idratazione e morbidezza della pelle. Sono piacevoli da applicare e si assorbono velocemente e perfetti da usare sotto gli altri trattamenti.

Be first to comment

Rispondi