Macchie viso bye bye con Vino Perfect di Caudalie

Come molte donne soffro di iperpigmentazione, ovvero le macchie sul viso. Ho la carnagione scura e quindi sono più soggetta rispetto alle donne con l’incarnato chiaro, sta di fatto che da anni combatto con delle anti estetiche macchie sugli zigomi, quasi vicino al contorno occhi.

Sinceramente mi aspettavo di più dall’uso continuo, che ho fatto tutto lo scorso inverno e questa primavera, di peeling a base di acidi e prodotti al retinolo. La pelle è sì luminosa e liscia ma le macchie sul viso non si sono attenuate come mi aspettavo.

Fino adesso l’unico prodotto che mi ha portato dei risultati è il siero della linea Vinoperfect di Caudalie. ⁣

Non fa i miracoli naturalmente, perché non ha eliminato completamente le macchie, che nel mio caso sono profonde, ma almeno le schiarisce e mi rende sopportabile la loro vista. Lo uso ormai da anni e non sono la sola. Il siero è infatti è un best seller in farmacia. Nel corso degli anni si sono aggiunti diversi prodotti alla linea Vinoperfect a cui si è aggiunta anche la Crema Illuminante Anti-Macchia arricchita con Viniferina e niacinamide, e con il 97% di ingredienti di origine vegetale. 

⁣Per cui come ogni anno ritorno da lui per potermi guardare allo specchio senza innervosirmi. Certo ci vuole tempo e costanza per vedere i risultati ma almeno sono sicura che li vedrò!⁣

Be first to comment

Rispondi