MASCHERE VISO: COME SCEGLIERE QUELLA ADATTA AL PROPRIO TIPO DI PELLE

PELLE IMPURA/ACNEICA⁣
preferite maschere che contengano ingredienti come acido salicilico, olio dell’albero del tè, argilla caolinica e altre forme di argille assorbenti – per assorbire l’eccesso di sebo e dissolvere l’accumulo di sporco nei pori.⁣

PELLE GRASSA E MISTA⁣
scegliete maschere per il viso che abbiano lo zolfo tra ingredienti chiave. Lo zolfo è naturalmente antibatterico e antinfiammatorio. Inoltre aiuta a ridurre la produzione di sebo e calma i rossori⁣.

PELLE SECCA ⁣
Cercate maschere viso che contengano acido ialuronico, aloe vera, vitamina E, squalane o ceramidi, ingredienti idratanti aiutano a ricostruire la barriera naturale della pelle, e forniscono un effetto rimpolpante istantaneo.⁣

PELLE SENSIBILE⁣
Ingredienti come acido ialuronico, glicerina, farina d’avena, aloe vera, camomilla e ceramidi sono ottimi per questo tipo di pelle, in quanto aiutano a lenire, idratare e ridurre l’infiammazione. Tra gli ingredienti no: alcool, fragranze e oli essenziali.

Glow Mask di Susanne Kaufmann schiarisce, illumina e uniforma l’incarnato. Tra gli ingredienti: polvere di Papaya che rimuove le cellule morte ed affina i pori. Estratto di Zenzero che favorisce la produzione di collagene ed elastina. Estratto di Caffè per pulire in profondità i pori, riducendo le linee sottili. Estratto di Lampone per idratare perfettamente la pelle e riequilibrare la produzione di sebo. Fiori di ibisco per stimolare il rinnovamento cellulare.

Concentrated Revitalizing Lifting Mask di Venn é una maschera trattamento senza risciacquo. La sua formula è potenziata con una serie concentrata di antiossidanti e peptidi. E’ una maschera per sollevare, idratare e aumentare visibilmente la luminosità della pelle.

Lixir Skin Electrogel Cleanser è un gel detergente per tutti i tipi di pelle ricco e cremoso. Rimuove il trucco, le impurità e disintossica la pelle che può essere usato anche come maschera.

Be first to comment

Rispondi