Miller Harris: la nuova linea di saponi e body wash

Miller Harris è un brand che amo, non solo perché in questi anni ha saputo reinventarsi, ed è diventato di super tendenza, ma anche per le sue fantastiche fragranze e le collezioni che ti sorprendono!

L’ultima sorpresa, oltre al profumo Sublime Blossom, unica fragranza con i fiori bianchi che riesco ad indossare, è la linea di saponi e body wash. Il sapone che ho ricevuto ha una profumazione così intensa da profumare una stanza.

Si chiama Nettles Soap ed è ispirato a Wander, fragranza che fa parte della collezione Forage di Miller Harris. Il profumo è verde e fresco. Il verde è quello delle ortiche selvatiche che crescono tra le fessure dei marciapiedi in città, con un tocco di pompelmo. Tra gli ingredienti la crusca per le sue proprietà emollienti e ammorbidenti per la pelle. C’è poi l’olio di colza, l’olio di cocco, burro di karité organico, glicerina e vitamina E per lasciare la pelle pulita e idratata.

Per chi preferisce i detergenti liquidi Rhubarb and Peony Body Wash, che fa parte di una collezione che comprende 8 profumazioni. Questa è ispirata al profumo Lost della collezione Forage e ha un odore di rabarbaro selvaggio, che fa venire l’acquolina in bocca, avvolto nel verde delle felci, e con la morbida dolcezza dei fiori di peonia appena raccolti. Tra gli ingredienti vitamina E ed estratto di cocco.

 

Be first to comment

Rispondi