Nectar aux 8 Fleurs et Or di Darphin: per una pelle idratata, rimpolpata e luminosissima

 

Alzi la mano chi non vorrebbe una pelle luminosa, soprattutto chi vive in città. Tra inquinamento e ore trascorse al chiuso davanti agli schermi di vari device, l’incarnato diventa grigio e spento. Non aiuta il fatto che in molte poi non detergono bene la pelle. Non ci sono scuse però perché avere la pelle radiosa oggi é possibile.

Punto di partenza naturalmente é la doppia detersione serale, che pulisce davvero a fondo la pelle, e a seguire un tonico. Poi, invece di usare il makeup, vedi highlighter, optate per un prodotto di skincare come il nuovo siero di Darphin: Nectars aux 8 Fleurs et Or.

Si tratta di un trattamento completo per la pelle che non solo agisce sulle rughe, ma anche sull’idratazione. Sviluppato nella pura tradizione dell’aromaterapia, Nectars aux 8 Fleurs et Or di Darphin è il connubio di rare essenze aromatiche quelle di 8 delicati fiori: Elicriso, Ylang Ylang, Patchouli, Neroli, Rosa, Lavanda, Gelsomino e Iris, e più di 20 oli vegetali provenienti da tutto il mondo.

Una formula quella di Nectar aux 8 Fleurs et Or, arricchita di antiossidanti, vitamine A, C ed E, mirtillo rosso e bacche artiche, ricchi di Omega 3 e 6, che nutre e aiuta a levigare l’aspetto di linee sottili e rughe, rassoda la pelle, e la rende morbida e rimpolpata al tatto, ma anche idratata. Non ultimo la formula é infusa di puro oro 24 carati, che dona all’incarnato una luminosità che nessun prodotto di makeup potrà dare. Non ultima la fragranza, che lo rende un trattamento multisensoriale, e che durante l’applicazione crea una sensazione di profondo benessere.

Inutile dire che Il 100% degli ingredienti è di origine naturale. Formulato senza parabeni. Non comedogeno. Dermatologicamente testato.

Un prodotto che amo molto, forse perché da sempre curo molto la mia pelle, tanto da potermi permettere di uscire e dimenticare di applicare il makeup e sentirmi perfettamente a mio agio,  

 

 

Be first to comment

Rispondi