One.Two.Free! la linea di clean beauty a prezzi democratici, a base di ingredienti fermentati

Arriva da Douglas, in esclusiva, un nuovo brand di skincare a prezzi democratici pensato per le ragazze più giovani. Si chiama one.two.free! ha un pack super femminile e instagrammabile e si ispira alla beauty routine coreana. Una serie di prodotti pensati per la pulizia e cura DEL VISO a base di ingredienti fermentati, per tutti i tipi di pelle, anche sensibile.

Attraverso il processo di fermentazione gli ingredienti vengono scomposti in molecole super piccole, che permettono loro di penetrare profondamente nella pelle. Inoltre, il processo di fermentazione fa sì che gli ingredienti producano naturalmente AHA, che aiutano a rimuovere le cellule morte.

Nel discovery pack ho provato la

Favourite Foaming Cleanser: un detergente in schiuma, a base di albicocca giapponese fermentata, tè verde fermentato, che riducono le impurità, e olio di semi di Meadowlark previene la pelle secca. L’ho usato subito dopo un olio detergente e lascia la pelle morbida e idratta.

Hyaluronic Power Serum, è un siero per tutti i tipi di pelle, anche sensibile. Contiene fiore di gelsomino fermentato, che protegge la pelle dalle aggressioni esterne dona freschezza e luminosità. L’estratto di una micro alga desertica fermentato combinato con acido ialuronico a catena lunga fornisce la massima idratazione.

Hydra Power Gel-Cream è una crema idratante dalla texture leggera a base di albicocca giapponese fermentata, che ripristina l’elasticità della pelle e aiuta a ridurre i pori. Pera fermentata, estratto di micro alga desertica fermentata e acido ialuronico che aumentano l’idratazione della pelle e donano luminosità. Troppo leggera per me la texture e sicuramente meglio su una pelle più giovane

Ultima cosa, la linea non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, solfati ed è in vendita in esclusiva da Douglas

 

Be first to comment

Rispondi