Pistachio Face Mask Age-Defying di Irene Forte Skincare: per una pelle liscia e morbida come quella di un neonato

Si chiama Irene Forte Skincare ed è un brand che è da poco arrivato in Italia, ma di cui sentirete parlare molto. La founder è la figlia di Sir Rocco, presidente di Rocco Forte Hotels. Ma non aspettatevi la classica figlia di papà. Irene è una gran lavoratrice e un’abile donna d’affari.  Appassionata di sport, wellness, e viaggi estremi ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, come sua sorella e suo fratello, occupandosi inizialmente di wellness e SPA.

Da qui l’idea di creare una linea di skincare, inizialmente pensata esclusivamente per le SPA degli hotel di famiglia, che utilizzavano all’epoca prodotti di altri brand. Una linea dagli elevati standard che in poco tempo ha conquistato la clientela super esigente che frequenta gli hotels Rocco Forte di tutto il mondo, e che ha spinto Irene a creare il brand che porta il suo nome.

Ingredienti naturali e di origine organica, che arrivano dalla farm biologica del Verdura Resort in Sicilia, e produzione sempre in Italia in un’azienda che ha sede in Trentino, tra le eccellenze del settore produttivo nel settore dello skincare.

Ho avuto modo di provare diversi prodotti ma oggi volevo parlarvi in particolare di un loro best seller: La Pistachio Face Mask Age-Defying . Partiamo dal profumo, estremamente piacevole, fresco e leggermente fiorito e poi la texture, cremosa e vellutata. Ma l’aspetto più importante è che lascia una pelle così morbida, dopo l’utilizzo, che sembra quella di un neonato; liscia e morbida. Ogni volta che la uso passo poi il resto del tempo a toccarmi il viso per la piacevolezza al tatto.

La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto quella matura, secca o disidratata. Contiene oli di pistacchio, semi di zucca e avocado, che reintegrano la naturale barriera di idratazione della pelle. Olio d’oliva, ricco di antiossidanti, pantenolo B5 aloe e succo di foglie di aloe vera. che hanno un’azione protettiva.

La Pistachio Face Mask Age-Defying  è la migliore maschera viso provata in questo 2020. Una super coccola profumata che lascia una pelle strepitosa. Inutile dirvi che vi consiglio caldamente di provarla!

 

Be first to comment

Rispondi