Valmont DetO₂X Pack e Hydra³ Eye recensione

Dopo mesi chiuse in casa, passando tutto il giorno davanti ad uno schermo, in tante si ritrovano la pelle spenta, me compresa. Per questo ero molto curiosa di provare la nuova maschera di Valmont DetO₂X Pack, pensata per ripristinare in pochi minuti la luminosità del viso, grazie alla sua azione detossinante e ossigenante.

Valmont DetO₂X Pack recensione

Si tratta d una maschera monodose da 10 ml contenuta in una confezione che ne comprende sei, e che si applica in modo uniforme su viso e collo, evitando il contorno occhi. Ha una texture cremosa e fondente, con un bel profumo floreale, appena si applica sul viso inizia la sua sorprendente trasformazione. Nel giro di pochi minuti la texture da crema diventa una schiuma attiva, e lo si avverte anche dalla leggera e piacevole sensazone di frizzantezza sulla pelle. La si rimuove dopo circa dieci minuti, il tempo d’applicazione suggerito è dai 7 ai 10 min, risciacquandola e una volta che ci si guarda allo specchio la sorpresa! La pelle risulta sbiancata e luminosa.

DetO₂X Pack di Valmont ingredienti:

  • Liposoma di cellule staminali di mela svizzera, che stimola il rinnovamento cellulare. La mela svizzera Uttwiler Spätlauber, nei mesi dopo la raccolta mantiene inalterata la consitenza e l’aspetto liscio e sodo.
  • Complesso Double O2, una miscela di estratto di fiori di nasturzio e di un derivato di perfluorocarburi che stimola l’ossigenazione della pelle.
  • Liposoma di germogli di crescione, che attiva il sistema di disintossicazione cellulare e previene l’accumulo di tossine. 

Hydra³ Eye recensione

Valmont Hydra³ Eye è un contorno occhi antiage la cui texture è un emulsione in gel dalla bella profumazione floreale. Ha un azione liftante ma nello stesso tempo agisce anche sulle occhiaie. Non soffro di occhiaie quindi non posso valutare se funziona o meno su questo inestetismo.

Ho usato Hydra³ Eye per un mese circa, la zona del contorno occhi risultava sempre idratata e levigata. La texture si assorbe immediatamente, è perfetto per chi cerca texture leggere che non si sentono. 

Tra gli ingredienti: Polymatrix DNA: Fornisce un’idratazione immediata, a breve e a lungo termine. Peptidi anti-occhiaie: riducono l’aspetto delle occhiaie. Acido ialuronico

More from Vanessa Caputo
Beauty routine: Monica Re, Founder di una agenzia di comunicazione
Alla scoperta della beauty routine di Monica Re, fondatrice e presidente di Studio...
Read More

Rispondi