Very Rose di Nuxe la linea completa per la detersione

Lo sapevate che il primo step, e il più importante, per avere una bella pelle luminosa è la detersione? Detersione sì ma profonda e accurata. Mai e poi mai l’uso di salviette, se non seguite da un detergente a risciacquo.

La sera, soprattutto, se non di elimina ogni traccia di makeup, sporco, polveri e schifezze varie, la pelle non respira, e non riesce a rigenerarsi. Così a lungo andare diventa grigia e spenta.

Non ci sono scuse quindi. La sera, soprattutto, la pelle va detersa a fondo. Ed è dedicata alla detersione la collezione Very Rose di Nuxe, con tantissime tipologie di detergente; dall’olio, al detergente in schiuma o in gel, e molto altro ancora. Tutti i prodotti hanno formule delicate, anche per pelli sensibili, grazie alle proprietà lenitive dell’acqua floreale di rose, e altri ingredienti naturali, con percentuali che vanno dall’82% al 98%, e naturalmente hanno un profumo davvero meraviglioso.

I miei prodotti preferiti della linea? L’Olio Delicato Struccante, il Gel Maschera Detergente, La Mousse Detergente e la Lozione Peeling.

Be first to comment

Rispondi