Lip Lift di Ioma Paris: cosa ne pensa Francesca Guatteri

Le lettrici di Beautyscenario.com hanno testato per tre settimane Lip Lift di Ioma Paris, un siero volumizzante e correttore per labbra e contorno labbra, messo a disposizione dal brand di skincare che usa la tecnologia avanzata a supporto della bellezza. Scopriamo insieme cosa ne pensa Francesca Guatteri, da Milano, Digital PR e organizzatrice eventi

Ogni giorno siamo bombardati da pubblicità di prodotti che promettono di tutto di più e tutto questo rende ogni scelta difficile. Nonostante abbiamo a disposizione, rispetto al passato, molteplici fonti di informazione, autorevoli o meno, noi donne amiamo confrontarci prima di un acquisto con amiche e conoscenti che hanno già usato un prodotto, e teniamo molto in considerazione il loro parere. Abbiamo dato la possibilità alle nostre lettrici di testare per tre settimane Lip Lift di IOMA PARIS, messo a disposizione dal brand francese di skincare all’avanguardia che usa la tecnologia avanzata a supporto della bellezza. Youth Pearl Essence  é un siero volumizzante e correttore per labbra e contorno labbra che idrata, dona volume alle labbra, stimola la produzione di collagene e riduce la comparsa di rughe, offrendo anche una maggior tenuta del maquillage. A fine test abbiamo raccolto le impressioni, positive o meno, che loro condivideranno con le loro amiche ma anche con le altre lettrici sulle pagine del sito. Scopriamo cosa ne pensa Francesca Guatteri,da Milano, Digital PR e organizzatrice eventi.

Conosceva il brand Ioma Paris, numero 1 della cosmetica personalizzata? No, non lo conoscevo ancora. L’impressione è stata così buona che sono curiosa di approfondire questa conoscenza, anche con altri prodotti del brand.

Dopo l’applicazione di Ioma LipLift come trova le sue labbra? Ho iniziato a usare questo prodotto in giorni di grande freddo, casualmente in un momento in cui avevo le labbra particolarmente irritate e screpolate. Non solo il loro aspetto è notevolmente migliorato dopo pochi giorni di utilizzo, ma ho iniziato velocemente a vedere dei cambiamenti, soprattutto lungo il contorno, meno disidratato e “frastagliato”, più netto e definito.

La sua opinione sull’efficacia del prodotto. Ho trovato molto intelligente la sua forma, facile da portare in borsetta e da spalmare sulla labbra. Le labbra mi sono sembrate subito ridisegnate e più carnose. L’idratazione data dal prodotto è duratura e intensa.

Dopo aver utilizzato Ioma LipLift per diverse settimane, trova le sue labbra più idratate, più rimpolpate, con un contorno più definito o non nota differenza rispetto a prima? Sì, ridisegnate e rimpolpate. La cosa che più mi è saltata all’occhio è stato proprio il contorno. Ci ho fatto caso soprattutto ieri, quando, ferma a un semaforo, ho sollevato il viso per guardare se fossi in ordine nello specchietto retrovisore. Ricordo di aver pensato, dopo aver visto la mia bocca riflessa nello specchio: “ma ho la matita! Non ricordavo di essermi truccata le labbra stamattina!”. E infatti ricordavo bene, non me le ero truccate, eppure il contorno appariva obiettivamente più definito.

Comprerebbe o consiglierebbe questo prodotto?Assolutamente si, la mia impressione e la mia esperienza sono state molto positive.

La personalizzazione è il futuro. La tecnologia è a supporto di creme sempre più personalizzate con concentrazioni di ingredienti attivi molto elevate. Un beneficio senza precedenti. Per ottenere la sua crema personalizzata si sottoporrebbe ad un’analisi della pelle in profumeria? Certo, lo farei con piacere. La nostra pelle racconta moltissimo di noi, del nostro stato di salute, di come stiamo viviamo. E sopratutto cambia con grande velocità, motivo per il quale è utile tenerla sotto controllo sempre, come qualsiasi altra parte del nostro corpo.