Youth Pearl Essence di Ioma Paris: cosa ne pensa Cristina Pozzoli Molteni

Le lettrici di Beautyscenario.com hanno testato per tre settimane Youth Pearl Essence di Ioma Paris, un siero anti macchia e illuminante che ha richiesto 8 anni di ricerca, messo a disposizione dal brand di skincare che usa la tecnologia avanzata a supporto della bellezza. Scopriamo insieme cosa ne pensa Cristina Pozzoli Molteni, PR di Milano.

Ogni giorno siamo bombardati da pubblicità di prodotti che promettono di tutto di più e tutto questo rende ogni scelta difficile. Nonostante abbiamo a disposizione, rispetto al passato, molteplici fonti di informazione, autorevoli o meno, noi donne amiamo confrontarci prima di un acquisto con amiche e conoscenti che hanno già usato un prodotto, e teniamo molto in considerazione il loro parere. Abbiamo dato la possibilità alle nostre lettrici, selezionate in base al tipo di età e problematiche della pelle, di testare per tre settimane Youth Pearl Essence di IOMA PARIS, messo a disposizione dal brand francese di skincare all’avanguardia che usa la tecnologia avanzata a supporto della bellezza. Youth Pearl Essence  é un siero anti macchia e illuminante ha richiesto 8 anni di ricerca e utilizza una tecnologia protetta da 13 brevetti, il tutto formulato senza parabeni, silicone e olio minerale. A fine test abbiamo raccolto le impressioni, positive o meno, che loro condivideranno con le loro amiche ma anche con le altre lettrici sulle pagine del sito. Scoprite cosa ne pensa Cristina Pozzoli Molteni, 47 anni, PR di Milano.

Conosceva il brand Ioma Paris, numero 1 della cosmetica personalizzata? No, non lo conoscevo.

Dopo l’applicazione di Youth Pearl Essence come trova la sua pelle? Trovo che la pelle sia decisamente più luminosa, più morbida. La sensazione che ho provato è quella di una freschezza naturale, salutare.

La sua opinione sull’efficacia del prodotto. Il prodotto ha la capacità di soddisfare molti sensi. Alla vista le perle argentee che si scorgono nella confezione evocano subito una sensazione di luce. Il profumo non è intenso, fastidioso, ma é una fragranza delicata. Il siero si assorbe immediatamente con un semplice massaggio delle mani. E’ una crema perfetta anche come base per il trucco perché non è invadente.

Per quello che riguarda le macchie sul viso dopo aver applicato il trattamento, per le diverse settimane, le trova più piccole, più chiare o non nota differenza rispetto a prima? Si, alcune piccole macchie si sono schiarite e ridimensionate.

Comprerebbe o consiglierebbe questo prodotto? Assolutamente si. Il siero ha soddisfatto tutte le mie aspettative. E i cambiamenti che ho notato, soprattutto per quanto riguarda la luminosità e l’idratazione della pelle, mi hanno convinto a continuare ad usarlo e a consigliarlo alle amiche.

La personalizzazione è il futuro. La tecnologia è a supporto di creme sempre più personalizzate con concentrazioni di ingredienti attivi molto elevate. Un beneficio senza precedenti. Per ottenere la sua crema personalizzata si sottoporrebbe ad un’analisi della pelle in profumeria? Certo con piacere. Ritengo che una crema personalizzata possa dare risultati ancora più soddisfacenti.

Be first to comment

Rispondi