Youth Pearl Essence di Ioma Paris: cosa ne pensa Marialaura Mariniello

Le lettrici di Beautyscenario.com hanno testato per tre settimane Youth Pearl Essence di Ioma Paris, un siero anti macchia e illuminante che ha richiesto 8 anni di ricerca, messo a disposizione dal brand di skincare che usa la tecnologia avanzata a supporto della bellezza. Scopriamo insieme cosa ne pensa Marialaura Mariniello, di Anacapri.

Una nuova iniziativa di Beauty Scenario in collaborazione con Ioma Paris, brand francese di skincare più all’avanguardia, che usa la tecnologia avanzata a supporto della bellezza, e che ha dato l’opportunità alle lettrici del sito, selezionate in base all’età e alla tipologia di pelle, di testare per tre settimane Youth Pearl Essence di Ioma Paris un siero anti macchia e illuminante che ha richiesto 8 anni di ricerca e ha una tecnologia protetta da 13 brevetti, il tutto formulato senza parabeni, silicone e olio minerale. Ecco cosa ci ha raccontato a fine trattamento Marialaura Mariniello, 42 anni, di Anacapri impiegata in una galleria d’arte.

Conosceva il brand Ioma Paris, numero 1 della cosmetica personalizzata? No non lo conoscevo.

Dopo l’applicazione di Youth Pearl Essence come trova la sua pelle? Quando la stendo sento la pelle estremamente setosa.

La sua opinione sull’efficacia del prodotto. Si assorbe in un attimo, ha un profumo fresco ed il viso prende una luce omogenea. Ottima anche prima del trucco. Ho il viso lentigginoso ma dopo l estate un po’ di macchie si notano sempre. Sicuramente le vedo schiarite.

Comprerebbe o consiglierebbe questo prodotto?Sì, lo comprerei e lo consiglio.

La personalizzazione è il futuro. La tecnologia è a supporto di creme sempre più personalizzate con concentrazioni di ingredienti attivi molto elevate. Un beneficio senza precedenti. Per ottenere la sua crema personalizzata si sottoporrebbe ad un’analisi della pelle in profumeria?Sì, volentieri farei un test per trovare la crema ideale per la mia pelle mista e suscettibile ai cambiamenti climatici.

Be first to comment

Rispondi