Capelli: trova il colore giusto con “Style My Hair”

Siete indecise tra diverse nuance di biondo? Vorreste provare a tingere di rosa la chioma ma avete paura del risultato?  Per ogni dubbio in materia colorazione capelli c’è una soluzione e si chiama Style My Hair!

Quante volte abbiamo sognato di cambiare drasticamente colore dei capelli? E quante volte ci abbiamo rinunciato per timore di non amare il risultato? Ma é arrivata l’ora di mettere da parte l’indecisione e paure perché la tecnologia ci viene in aiuto sotto forma di una App, Style My Hair, che permette di testare, prima di decidersi al grande passo, innumerevoli colorazioni e stili grazie alla realtà aumentata: dal biondo platino sofisticato al rosa zucchero filato. In questo modo si avrà la certezza di arrivare in salone già sicure del risultato finale, senza pentimenti. Non ultimo é il modo per scoprire colorazioni a cui non si aveva pensato!

La nuova app 3D di L’Oréal Professionnel Style My Hair, in partnership con ModiFace, compagnia leader nel settore della beauty AR (augmented reality), si serve della realtà aumentata ed è disponibile per il download su Apple Store e verrà presto lanciata su Android Store. Lavorando sulla simulazione 3D del viso e dei capelli per 10 anni, ModiFace si è occupata della sfida più difficile: riprodurre la struttura dei capelli in modo fedele alla realtà e c’è riuscita.