Eyeliner? In versione sticker, ma colorato

Per chi vuole provare ma non ha la pazienza, o meglio la mano ferma, ecco la versione in sticker, ma rigorosamente colorata, dell’eyeliner.

L’eyeliner questo sconosciuto. In tante vorrebbero usarlo abitualmente ma desistono, perchè la sua applicazione richiede abilità e la mano ferma da far sì di riprodurre sulla palpebra una linea netta priva di sbavature, che sia però perfettamente identica per i due occhi. Operazione che richiede grande maestria e genera frustrazione in quelle meno abili. Con l’eyeliner, infatti, non si può essere approssimativi, come lo si è usando la matita per gli occhi. Per le più pigre e le meno esperte c’è però l’eyeliner sotto forma di sticker adesivo. In commercio, ormai, se ne trovano di diversi ma quelli proposti da Mily Make-Up Boutique sono tra i più fashion. A proporli è un’azienda francese la cui fondatrice è Mily Serebrenic  originaria di San Paolo, ma in pianta stabile a Parigi, lavora come make-up artist per diversi magazine di moda. Mily ha ideato tre linee di stickers: beauty spot, flashes e liners. I beauty spot altro non sono che piccoli cuoricini, stelle e puntini da applicare sul viso. Le flashes imitano, in modo coreografico l’effetto ciglia finte, i liners altro non sono che l’eyeliner, declinato nel classico colore nero, ma soprattutto in versione colorata. Perfetti per una serata speciale o per chi vuole dare un tocco diverso al make-up quotidiano. I colori sono nel mood primaverile: bianco, blu, rosso, verde e persino giallo fluo. Gli stickers sono realizzati in Germania con materiali adesivi originariamente creati per uso medico. Sono ipoallergenici, resistenti all’acqua, regolabili e riutilizzabili. Facili da usare; si staccano delicatamente e si applicano! Et voilà, le jeux sont fait.

BUY ON LINE: Mily Make up Simple Liners Couleurs Compra in profumeria: in Italia gli stickers di Mily Make-up sono in vendita solo da 10 Corso Como a Milano e Studio 13 a Roma.