La facialist delle star debutta con un corner a Milano

Arrivano in Italia i trattamenti firmati dalla facialist più amata da celebrities e top model

Gli Stati Uniti sono insieme a Londra i due riferimenti in tema di nuovi trend destinati ad arrivare, seppur con lentezza nel resto del mondo, Italia compresa. E negli USA una delle tendenze più forti sono le linee beauty create dalle “addette al settore”: makeup artist, hair stylist, facialist, chirurghi plastici e fin anche i dentisti. Al contrario dei grandi brand in cui il lancio di ogni prodotto viene deciso dall’area marketing, i brand creati dagli esperti di bellezza nascono sul campo, dalle esigenze scaturite dai clienti, dalle loro richieste e bisogni, e li rende più credibili agli occhi del pubblico che ne decreta il successo.

E’ il caso della linea di Mimi Luzon una delle facialist più richieste al mondo, quella dove corrono gli angeli di Victoria Secret prima della sfilata evento e le più importanti top model del mondo per presentarsi al meglio prima di una sfilata o di scattare delle campagne pubblicitarie. Senza contare la sua presenza discreta al Festival di Cannes e Venezia o gli Academy Awards dove si prende cura della pelle delle celebrities. Perché Mimi Luzon é la specialista della “remise en forme” del viso, e anche del corpo,ma senza interventi invasivi. Scordatevi quindi botulino o altri tipi di trattamenti che richiedono siringhe, perché Mimi Luzon lavora sfruttando la sinergia tra tecnologia e la linea di prodotti da lei sviluppata e che porta il suo nome.

Un singolare mix che vede l’uso di speciali tecnologie laser assolutamente non invasive in combinazione con la linea di prodotti di Mimi Luzon, creata direttamente nei suoi laboratori in Florida e che dopo aver debuttato a Milano in un corner speciale con il nome Beauty By Mimi Luzon, all’interno della SPA Alma Care, arriverà poi in tutti i centri estetici e Spa di Lusso in Italia. Le tecnologie incluse nel corner sono Alma Remove ed Alma Reboost.

Alma Remove: Definito dagli Aesthetics Awards 2015-2016 La miglior tecnologia di epilazione laser al mondo perché in 10 min è in grado di trattare grandi aree come gambe intere, in modo completamente indolore ed utilizzabile anche in estate sulla pelle abbronzata.

Alma Reboost: una tecnologia a ultrasuoni capace di veicolare in profondità i sieri creati da Mimi Luzone attraverso il calore e stimolare la formazione di collagene, il tutto in modo non invasivo, completamente indolore per un effetto di ringiovanimento ma sempre naturale.

Sarà il modo per conoscere perché ancora non lo ha ancora fatto il lavoro di Mimi Luzon e provare anche la Gold Mask maschera di bellezza in foglie d’oro protagonista dei selfie di top model e celebrities, che si può acquistare anche sul sito.