Rossetto? Sì, ma su misura

Il vostro rossetto preferito non é più prodotto? Non siete ancora riuscite a trovare il colore perfetto per le vostre labbra? Basta prendere appuntamento in un famoso department store di Londra dove ve lo creeranno su misura.

di Vanessa Caputo

A molte di noi é successo di trovare il colore di rossetto perfetto, quello che più metteva in risalto le labbra, quello che stava bene con tutto, quello che ci seguiva sempre nella borsa, fino a quando é successo l’inimmaginabile: senza preavviso, il nostro rossetto perfetto non è stato più prodotto, come si dice in gergo è andato fuori produzione.andato. Perso per sempre. Ed ecco quindi la caccia ai pezzi rimasti nelle profumerie della città, se fortunate, oppure lo sconforto di ripartire di nuovo alla ricerca del colore perfetto.

Ma per ogni problema c’è un rimedio è in questo caso basta fare una capatina nel department store di Harvey Nichols a Knightsbridge, in quel di Londra (con i voli low cost la metropoli si può raggiungere a prezzi stracciati). Grazie al servizio di Beauty Concierge é possibile creare il rossetto dei sogni. Basta portare in un campione di colore; dal rossetto fuori produzione, al pezzo di stoffa, un campione di vernice, una foto da una rivista, anche una matita, e il team di Three Custom Color (brand di makeup specializzato in customizzazioni) creerà su misura un colore personalizzato in soli quattordici giorni.

Il prezzo di due Three Custom Color lipsticks  é di £ 70. Ma prima bisogna prenotare il vostro appuntamento con il Beauty Concierge inviando un’e-mail a beautyconcierge@harveynichols.com.