Estée Lauder: a scuola di colore

Come scegliere il colore giusto degli abiti e del make-up? Ce lo spiegano una Style Coach e i make-up artist di Estée Lauder in un evento nella Rinascente di Milano di Piazza Duomo il 17 marzo

Capita a tutte un giorno di aprire l’armadio e ritrovarsi con abiti dai colori improbabili comprati seguendo la moda del momento, o la passione per una nuance che si è rivelata disastrosa una volta indossata, perché non a tutte sta bene il lilla o l’arancione, e non parliamo solo di vestiti ma anche di make-up, dai cromatismi sbagliati per il tipo di incarnato. Che fare dunque quando si ha voglia di osare con il colore ma si vuole evitare l’effetto clown? Affidarsi a professionisti naturalmente. Il 17 marzo alla Rinascente di Milano in Piazza Duomo Estée Lauder mette a disposizione delle consumatrici una consulenza colore e make-up personalizzata, la prima grazie a Rossella Migliaccio, Image Consultant e Style Coach, la seconda con i make-up artist della maison.

Rossella Migliaccio è una delle più qualificate consulenti di immagine oggi in Italia. Fa parte dell’Association of Image Consultants International e lavora attivamente a Milano, Londra e Lugano, come Image Consultant, offre un’ampia gamma di servizi ai suoi clienti privati e anche a numerose aziende nazionali e internazionali. L’analisi del colore, effettuata da Rossella attraverso drappi colorati, è il primo step della consulenza di immagine e ha lo scopo di trovare la palette ideale che valorizzi la combinazione pelle-occhi-capelli, fondamentale nella scelta di abiti e accessori, ma anche della tonalità dei capelli e, soprattutto, del make-up. La consulenza di Rossella durerà circa mezz’ora durante la quale le donne potranno scoprire i colori per loro più corretti ed eliminare quelli che non le valorizzano e che le fanno apparire stanche e sciupate. La seduta di “analisi del colore”  si conclude con l’omaggio della propria palette personalizzata, da portare sempre in borsa.

I make-up artist Estée Lauder, al fianco di Rossella, saranno a disposizione delle consumatrici per consigliare loro i prodotti e le nuance che più si addicono alla loro forma del viso, al colore della loro carnagione e dei loro capelli e ai loro gusti così da avere uno sguardo più espressivo e una perfetta definizione dei contorni del loro viso. In particolare presenteranno Pure Color Envy Sculpting Gloss e Lacquer, dalla nuance più raffinata a quella più audace, da quella crème a quella più brillante, dal gloss al lacquer, ideali per ogni occasione.

Per prenotare la propria consulenza colore e make-up personalizzata Giovedì 17 Marzo dalle 12,00 alle 20,00 presso il banco Estée Lauder de La Rinascente di Milano, piazza Duomo basta telefonare al numero +39.344.1468316 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

Be first to comment

Rispondi