Orgaid: le maschere bio in tessuto naturale

Ingredienti botanici certificati biologici per le maschere in tessuto naturale Orgaid

Sono il primo brand ad aver sviluppato la prima maschera in tessuto che utilizza ingredienti biologici di altissima qualità e sono prive di ingredienti irritanti quali parabeni, fragranze chimiche e fenossietanolo. Le maschere Orgaid sono l’alternativa naturale, made in USA, alle sheet mask coreane, prodotto cult del momento.

Formulazioni uniche ricche di principi attivi e ingredienti botanici certificati biologici sviluppati dal Dr. Baek.  Tre tipi di maschere: la Greek Yogurt & Nourishing Organic Sheet Mask, con yogurt greco biologico, che ha un’azione nutriente ed estratti botanici organici lenitivi. Vitamin C & Revitalizing Organic Sheet Mask, studiate per ridurre l’aspetto delle macchie causate dal sole e l’iper-pigmentazione, con buccia d’arancia e melograno che aumentano la sintesi del collagene. Anti-Aging & Moisturizing Organic Sheet Mask, con acido ialuronico, aloe vera per ridurre i rossori e Hamamelis contro gonfiori e macchie.

Ho provato le maschere Orgaid per diversi giorni e le ho trovate tutte di ottima qualità, il tessuto é ben imbevuto di essenza e si applicano con facilità. Il brand é in vendita in selezionati store la cui lista si può richiedere al distributore in Italia Green Soul Distributions