Carnet d’adresses: Céline Verleur

Carnet d’adresses: gli indirizzi beauty, parigini, di Céline Verleur: naso e creatrice del marchio di profumi di nicchia Olfactive Studio.

Carnet Céline Verleure

Céline Verleure

Céline Verleur è la mente dietro il marchio di fragranze Olfactive Studio. Un concept originale: i profumi nascono dalla collaborazione tra fotografi e nasi che uniscono le loro reciproche ispirazioni per creare un’essenza. L’ultima creazione in casa Offactive Studio è Flashback.

Carnet d’adresses: i miei indirizzi beauty a Parigi

JOVOY PARIS 4 rue de Castiglione: Una meravigliosa profumeria per fragranze rare a Parigi. Mi piace non solo perché vendono benissimo i miei profumi, sin dal lancio, ma anche perché i commessi sono dei veri appassionati del settore e conoscono tutto su fragranze, materie prime, etc. Sembra di visitare una buona libreria, con consigli precisi, quando si é un lettore assiduo. In più sono la più grande boutique di profumi di nicchia in città!

MARIE ANTOINETTE Place du Marché Sainte Catherine: Il mio amico Antonio ha un piccolo negozio di charme nella zona del Marais a Parigi, su una piazza molto bella. Un luogo interessante e piacevole per fare una passeggiata in un week end di sole. Antonio sceglie con cura ogni marca e conosce personalmente la maggior parte dei creatori di profumi. Viaggia in tutta Europa per scegliere i brand di cui si innamora. Tutti sono ben accolti e seguiti con cura e mi piace andare a fargli visita!

SENS UNIQUE 13, rue du Roi de Sicile: Una nuova profumeria nel quartiere del Marais. Due donne affascinanti e professionali: Renata ed Elena presentano marchi esclusivi (By Kilian, Parfumerie Générale, Etat Libre d’Orange, ecc.). Sono esperte nel farvi sentire benvenuti e organizzano spesso eventi serali nella boutique, per far scoprire nuove fragranze insieme ad un bicchiere di champagne. Buon divertimento!

SPA MY BLEND BY CLARINS 37, Avenue Hoche: Sono stata alla SPA del Royal Monceau Hotel per la prima volta poche settimane fa e me ne sono innamorata! L’arredamento di Starck é incredibilmente piacevole e rilassante per gli occhi. La piscina é la più grande di tutti gli hotel di Parigi (22,5 metri) ed é molto tranquilla, con pochi bagnanti. I massaggi sono molto esclusivi.

HAMMAM LES CENTS CIEL 45 Avenue Edouard Vaillant, 92100 Boulogne-Billancourt:  Situato a Boulogne, molto vicino a Parigi, l’Hammam Les Cent Ciels é uno dei migliori della capitale. Per l’incredibile arredamento, per la dimensione degli ambienti e anche perché i programmi sono superbamente eseguiti da professionisti. Si possono trascorrere lunghe ore di relax in piscina, nell’hammam, nel salone da the e nel ristorante, senza accorgersi che il tempo vola e quando lo si lascia la pelle é completamente rinnovata!

PRETTY HAIR 98 bis, rue Bobillot:  Sono fedele a Maryse di Pretty Hair da più di 20 anni e ogni mese attraverso Parigi per prendermi cura dei miei capelli biondi con colpi di sole. Apprezzo anche la manicure e pedicure (con una sedia massaggiante, proprio come a New York) e si può combinare e fare tutto contemporaneamente!

CENTRE QUINTESSENCES  4 bis, rue Thibaud: Laurence Nénot é una maga dei massaggi profondi e rilassanti (shiatsu e tecniche miste), e utilizza una protocollo diverso a seconda di come ci sente quel giorno. Inoltre fa dei ‘lifting’ energetici attraverso massaggi facciali. Mi concedo un ora e mezzo di massaggio ogni due settimane, il venerdi, per prepararmi ad un week- end rilassante …

PHARMACIE HOMEOPATHIQUE CENTRALE 126, rue de la Pompe:  Il mio indirizzo speciale per omeopatia, fitoterapia, oligoterapia. Quando mi sento stanca o ho poca energia mi danno sempre ottimi consigli di medicina naturale. Chiedete di Nathalie, é sempre sorridente e si prenderà cura di voi.

Be first to comment

Rispondi