Carnet d’Adresse: Laura Petroni

Laura Petroni, CRM Manager specializzata in eventi per clienti VIP nel settore cosmetico, ci apre il suo carnet d’adresse beauty

Un’italiana a Buenos Aires: Laura Petroni abita in Argentina da anni, dove si è trasferita per amore. Mamma di due bambine, fashionista, Laura lavora come CRM Manager in una grande azienda del settore beauty dove si si occupa di eventi per la clientela VIP del paese.

WHOLE FOODS 250 7th Ave New York Per i prodotti ‘California Baby’ dedicati alla protezione solare (per me e per le mie figlie). Mi piace questa marca che ha inventato una mamma californiana stufa dei prodotti per bimbi pieni di componenti chimici nocivi. Faccio scorte anche del balsamo Rescue Remedy, magico per le labbra secche.

KIEHL’S 109 3rd Avenue, New York Il mio Kiehl’s fetish è lo shampoo ‘Amino Acid’, per capelli luminosissimi!

DUANE READE New York Per i mini spazzolini ‘Wisp’ usa e getta della Colgate, si usano senza acqua, da tenere sempre nella borsa

ORIGINS 402 West Broadway, New York Per il ‘Peace of Mind’, un toccasana per il mal di testa a base di basilico, menta e eucalipto.

DYPTIQUE 8 Rue Francs Bourgeois, Paris  Per le candele al chevrefeuille.

MAISON FRANCIS KURKDJIAN 9, rue du Mont Thabor Paris Per le mie bimbe le bolle di sapone profumate ‘Bulles d’Agate’, quelle alla pera sono deliziose!

ANNICK GOUTAL 12 Place St Sulpice, Paris  Per le candele ‘Gardenia Passion’.

JO MALONE 150 Sloane Street, London Per i profumi: di solito mescolo l’Orange Blossom’ con l’’Honeysuckle and Jasmine’, adesso però che quest’ultimo é fuori gamma proverò qualche altra essenza, e per la crema per il corpo ‘Orange Blossom’.

AHIN SPA Hotel Park Hyatt, Avenida Alvear 1661 Buenos Aires  La migliore Spa della città, nel quartiere chic di Recoleta. Le spa suites hanno vista sul giardino all’italiana dell’hotel. Una vera oasi di pace in pie- no centro citta? Raccomando il massaggio energizzante e poi andare a pranzo (ci sono opzioni light!) al ristorante dell’hotel in giardino.

RESERVA LOS CARDALES Ruta Panamericana No 9 Km 61 , Campana , 2814 Los Cardales Argentina Una vera estancia trasformata in Hotel chic da Sofitel, a 40 km da Buenos Aires, nel bel mezzo di una riserva naturale con laghi e paesaggio incre- dibile. La spa e? gigante, meraviglioso il circuito d’acqua, che li? chiamano ‘templo de duchas’.

AMBIENT HAIR Charcas 3364 Buenos Aires Il mio parrucchiere preferito, nel quartiere di Belgrano. Obbligatorio l’alisado: le argentine han- no i capelli lunghissimi e per averli lisci e luminosi, tutte si fanno questo trattamento a base di che- ratina, dura circa 2 mesi. Ambiente minimalista e zen. Chiedete di Emiliano!

Be first to comment

Rispondi