Beauty routine: Ursula Giustina Crespi

La beauty routine di Ursula Giustina Crespi, Pr & Press Office Worldwide AGL

“Vivo in Brera, perché è come un piccolo borgo dove conosco tutti fin da bambina. Da sempre lavoro in ufficio stampa e relazioni esterne moda. Appassionata di arte contemporanea e del ‘700. Amo leggere e la musica mi accompagna in ogni momento della giornata. Vado a cavallo e amo il mare: la sua luce e i suoi orizzonti infiniti. I fiori, altra mia passione: peonie, dalie, tuberosa, rose vivaldi, calle e lavanda. Mi piace confrontarmi e conoscere persone di qualsiasi provenienza e cultura.Viaggio appena posso, non solo per lavoro, con le mie due figlie Ludovica (14 anni) e Giacaranda (12 anni). Positività, anche per affrontare i problemi, è la mia parola d’ordine. Adoro cucinare e provare qualsiasi tipo di cucina straniera, mi piace sperimentare, ma non vado mai in ristoranti italiani all’estero. Sulla mia tavola sempre le candele”. Scopriamo la beauty routine di Ursula Giustina Crespi, Pr & Press Office Worldwide AGL, Attilio Giusti Leombruni, brand di scarpe e borse di lusso.

Un succo detox o una tisana che ama bere. Qualsiasi, basta che sia a base di ginger.

Il suo profumo preferito. Chanel Beige, non amo i profumi invasivi e persistenti. Il profumo per me deve accompagnare una persona, non annunciarla.

L’essenza per la casa preferita. Le candele profumate di Diptyque, tutte le essenze a base di tuberosa, o cannella.

Un rito prima di coricarsi. “Tuffarmi” nella vasca da bagno, l’acqua è un elemento fondamentale nella mia vita.

I prodotti beauty indispensabili. Phyto Mascara ultra stretch nero di Sisley, o per giocare nelle tonalità del blu cobalto e del viola di Kiko. Struccante di Clinique, crema giorno Maxima e notte Macadamius di Cosmetici Magistrali, stick idratante di La Prairie per i viaggi in aereo, creme solari di Sisley.

Cosa fa per mantenersi in forma? Vado a cavallo tutti i week end, ginnastica due volte alle settimana la mattina presto con il mio personal trainer. Sia per rigenerare il fisico, che la mente.

Segue una dieta? La mia dieta non la consiglio. Adoro formaggi, salumi, senape, focacce di ogni genere, tento di salvarmi praticando sport!

Come si rilassa? Guardando il mare, ascoltando le mie figlie, andando a cavallo e facendo un bagno appena posso nel mare, o in una vasca.

Quante volte si guarda allo specchio? Alla mattina quando mi sveglio, a metà giornata per capire a che punto è arrivato il mio viso e se al mattino ero troppo assonnata per gestirlo, la sera prima di uscire e prima di andare a dormire.

Rossetto preferito. Uso molto raramente il rossetto, se deve essere che sia rosso, non sopporto i toni del rosa mi fanno sembrare straniera e io sono fiera della mia italianità. Concentro tutto sulle ciglia, quindi il mascara e non uso ombretti. Solo un leggerissimo tocco di cipria, ma proprio se serve, compatta di Clinique Teint Poudre Naturel è sempre nella mia borsa insieme al burro cacao per le labbra.

Smalto preferito. OPI in tutte le tonalità del blu.

Bagno o doccia? Bagno!!

Nella sua beauty routine qual è il prodotto al quale non rinuncerebbe mai? Crema idratante viso.

Un disastro beauty. A volte sono talmente stanca che non tolgo il mascara prima di andare a dormire.

Crema viso must-have, brand preferito. Macadamius di Cosmetici Magistrali.

Una mania beauty. Qualsiasi bagno schiuma super idratante alla vaniglia, o dall’essenza a base di talco e il mio mascara.

Un cibo che la fa sentire bene. Il formaggio; il mio preferito è francese di latte di capra e la frutta.

Nel suo frigo non manca mai... La Coca Cola Zero.

Gli indirizzi beauty preferiti della sua città o della città che preferisce.

Spy Hair, Milano. per i riflessi Renato è un mago, per il taglio Ennio.

Armani SPA, Milano. Massaggi fantastici e vasca con vista sui tetti della città.

Molti prodotti beauty li compro on line, si risparmia tempo e denaro.

Be first to comment

Rispondi