Beauty Routine: Vittoria Carabba professione PR

La beauty routine di Vittoria Carabba professione PR.

[separator type=”space”]

beauty routine-vittoriaIMG_0822

Vulcanica, super attiva e instancabile, sempre pronta alla battuta: Vittoria Carabba non può non colpirti, se poi ci aggiungi l’altezza e il fisico da modella e il sorriso sempre pronto ecco che il quadro è completo. Romana ma ormai in pianta stabile a Milano, dove si è trasferita per seguire le sue passioni e trovare la sua strada. L’esordio nella redazione del settimanale Io Donna per poi capire che la sua strada non era il giornalismo di moda ma il mondo delle pubbliche relazioni. Vittoria è PR di un importante marchio di lusso. Quando non è al lavoro è sempre con la valigia in mano, che sia un week end nella sua Roma o in giro per il mondo, sempre in movimento. Tranne quando si tratta del mare, che lei adora, e che è l’unico luogo dove riesce a fermarsi, anche per ore, a crogiolarsi al sole come una lucertola. La sua beauty routine rispecchia il suo animo da viaggiatrice ed è ricca di brand che provengono dai vari angoli del globo.

Un succo detox o una tisana che ami bere. Centrifugato di barbabietola, carota e ginger. Rinfrescante, energizzante e antiossidante.

Il tuo profumo preferito. Miss Dior, lo uso da anni e non mi annoia mai.

La tua essenza per la casa preferita. Le candele Baies di Diptyque.

Un rito prima di coricarti. Mi strucco bene il viso e passo un tonico, mi rinfresca il viso e mi rilassa.

I prodotti indispensabili nella tua beauty routine. Latte detergente Weleda, pulisce bene dal trucco e dallo smog della città e lascia la pelle morbidissima, Luminessence di Giorgio Armani, il body milk di Korres al gelsomino, di solito faccio una mega scorta per l’inverno alla farmacia di Patmos.

Cosa fai per mantenerti in forma? Con i 30 anni il mio corpo ha subito un cambiamento ed io di conseguenza mi devo adeguare, questo però non vuol certo dire non mantenersi in forma, anzi, bisogna solo essere un pò più disciplinate e consapevoli. Faccio pilates 2 volte a settimana e quando riesco passeggio e nuoto.

Segui una dieta? Non sono brava con le diete e mi piace mangiare bene. Per questo seguo i consigli preziosi della mia amica/health coach Valentina (www.valentinadolci.com) che mi hanno aiutata a reimpostare un regime alimentare che mi permette di sentirmi in forma e carica!

Come ti rilassi? Non mi rilasso fermandomi… “l’equilibrio sta nel movimento”… Quindi appena posso parto per esplorare paesi e culture lontane, il contatto con la natura e le persone diverse da me sono linfa vitale!

Quante volte ti guardi allo specchio? Di solito ogni volta che esco di casa, però non sempre mi ci riconosco…

Il tuo rossetto preferito. Solo lipsticks: Dior Addict ultra-gloss  di Dior d’inverno e Lèvres Scintillantes di Chanel d’estate.

Smalto preferito. Amo moltissimo gli smalti colorati e di solito uso quelli di Essie, il mio colore preferito è Watermelon, un rosso ciliegia meraviglioso che va bene sia con le mani abbronzate che non.

Bagno o doccia? Doccia, mi piace la forza dell’acqua che scorre sulla pelle. Bagno solo in casi specialissimi, tipo quando sono in vacanza e trovo una bella vasca in cui immergermi.

Nella tua  beauty routine qual è il prodotto al quale non rinunceresti mai? La terra The Bronzer di Dolce & Gabbana.

Un disastro beauty. Ero al liceo e ho avuto la geniale idea di colorarmi i capelli di nero con sfumature blu… ed ero anche contenta del risultato!

Crema viso must-have. Aloe Vera Gelly di Forever Living, è perfetta per tutte le pelli e situazioni, la uso sempre dopo una giornata di mare, idrata la pelle e le da lucentezza.

I tuoi indirizzi beauty preferiti a Milano. Per manicure e pedicure il mio posto del cuore è Bahama Mama, le estetiste sono tutte bravissime e l’atmosfera è così calda e accogliente che ti senti come avvolta in un abbraccio.

Enhanced by Zemanta
Written By
More from redazione
Beauty routine: Samanta Chiodini
Alla scoperta della beauty routine di Samanta Chiodini, autrice della trasmissione “Che Tempo...
Read More

Rispondi