MAKE-UP ESSENTIAL: LAURA CALDAROLA

In tema make-up Laura Caldarola non ha dubbi; meglio pochi prodotti ma buoni. La pasticcera (ex redattrice moda) e conduttrice televisiva ci svela i suoi must have.

make-up

Laura Caldarola

 

Un passato da redattrice moda nel magazine IO Donna, l’allegato del Corriere della Sera, poi un ritorno alle origini. Nel suo caso il mondo della pasticceria dato che Laura Caldarola è figlia d’arte. La sua è una famiglia di pasticceri, di successo, da diverse generazioni. L’esperienza nella moda, palestra che sviluppa la vena creativa, insieme al suo DNA da gourmand, ha fatto sì che le sue dolci creazioni luculianne, fuori dall’ordinario, diventassero un must have nelle feste dei più piccini. Alla carriera da pasticcera e organizzatrice di party Laura ha da pochi mesi aggiunto quella di conduttrice televisiva. Prima “Party Planners” sul Real Time (di cui si parla già di una seconda serie), dove ha insegnato a mamme meno dotate trucchi e stratagemmi per rendere un party per i più piccoli indimenticabile. Presto la vedremo in TV con altri programmi, su altri canali, sempre in tema gourmanderie. Con noi condivide i suoi prodotti make-up feticcio.

I miei must have per il make-up

Non sono una fan del make-up, soprattutto ora che lavoro in TV! Mi piace però essere curata. Utilizzo il trucco in modo naturale, per coprire le imperfezioni e mettere in risalto alcuni dettagli del viso, come ciglia e sopracciglia. Il mio vizio, con parsimonia, é il rossetto rosso fuoco o quasi nero, solo però con il giusto outfit.

Nel mio beauty case pochi prodotti, ma indispensabili;.

  1. Correttore “Effacernes longue tenue” 01 di Lancôme.
  2. Blush Diorblush “Happy Cherry” di Dior
  3. Mascara Diorshow, di Dior
  4. Matita per sopracciglia “Precision Eyebrow pencil” 02 di Kiko.
  5. Rossetto “Rouge Pur Couture” in Rouge Madras di Yves Saint Laurent o Rouge Allure  in Rouge Noir di Chanel.

Be first to comment

Rispondi