Apple Brandy On The Rocks By Kilian: la mia recensione

Si chiama “The Liquors” ed è una collezione che rende omaggio alla radici di Kilian Hennesy, founder del brand By Kilian

Per i pochi che non lo sanno Kilian è l’erede di una famosa famiglia francese di produttori di cognac, gli Hennessy, co-founders del gruppo LVMH.

Di Angels’ Share vi ho già parlato. È una fragranza da scia che trovo sexy all’ennesima potenza. Cognac, vaniglia, fava tonka, pralina. Un abito nero accollato davanti ma con una profonda scollatura sulla schiena, la voce sensuale di Nina Simone, il tocco della seta sulla pelle, il rossetto sbavato dopo un bacio appassionato.

Apple Brandy On The Rocks, nuova fragranza insieme a L’Heure Verte, è un abito di paillettes, capelli vaporosi, la sensazione di leggerezza quando si è brilli, risate, brindisi, danze sfrenate, e ancora risate.

Apple Brandy On The Rocks, è dedicato all’Apple Brandy, noto liquore americano e la fragranza è un brandy alle mele, con un accordo “on the rocks”, che da la sensazione del ghiaccio.

L’apertura è fruttata, frizzante, e speziata, un mix, di bergamotto e cardamomo le note del rum, l’ananas, mela e vaniglia gli danno una dolcezza sciropposa, molto piacevole e piaciona.

Tutta la collezione merita di essere scoperta e credetemi sarà difficile fare una scelta!

More from Vanessa Caputo
Beauty Routine: Annalisa Betti, giornalista
I prodotti che Annalisa Betti ama di più, quelli che consiglia, e...
Read More

Rispondi