ASTROPHIL & STELLA: il nuovo brand, italiano, di fragranze tutte da scoprire

4 nasi di fama: Bertrand Duchaufour, Luca Maffei, Cecile Zarokian e Chris Maurice, e un progetto nato da un imprenditore del mondo dei profumi.  Astrophil & Stella, è un nuovo, e italianissimo brand di fragranze artistiche, lanciato nei mesi scorsi, ma che ha già attirato l’attenzione di molti retailer stranieri. Il founder, Daniela Passera, è la mente dietro Gida Profumi, e founder della catena di profumerie Spray Parfums

Il nome del brand é ispirato ad una storia d’amore “Astrophil è un mortale fiero, determinato e sognatore. Stella una divinità sfuggente, bellissima e vivace. Dal loro incontro nasce l’amore che lega terra e firmamento in un abbraccio fatto di profumo e incanto.

Accade che le stelle cadano dal cielo richiamate dai desideri dei mortali. Accade a Stella che scende dal cielo attratta da Astrophil: una piccola luce nell’oscurità della Terra. Discesa al suolo, scopre qualcosa che va oltre la luce e le distanze: è il suo profumo a prenderle il cuore.

In una notte di comete e desideri, Astrophil vide una luce cadere dal cielo. Dopo averla cercata in ogni dove, la ritrovò in una radura. Dai petali di luce si ergeva una ragazza di bellezza abbagliante. Astrophil chiuse gli occhi: nell’aria solo il profumo di Stella”.

Le creazioni sono tutte Extrait de Parfum nel formato da 50 ml. Due, 8 Days A Week e Mellow Yellow, sono firmate da Cecilie Zarokian. altre due, Love is Lost e Moonage Daydream da Chris Maurice. Poi una da Luca Maffei, Amberlievable e una da Bertrand Duchaufour, Into the Oud.

Sul podcast “Ti Racconto Un Profumo” l’intervista completa al founder del brand a questo link

https://ti-racconto-un-profumo.captivate.fm/episode/astrophil-stella

 

 

 

More from Vanessa Caputo
Eau de Beauté di Caudalie: l’acqua di bellezza multiuso con formula 100% naturale
Rinfresca, tonifica e illumina la pelle, fissa il makeup e favorisce il...
Read More

Rispondi