Guerlain a Milano: la prima boutique

Finalmente gli amanti delle fragranze Guerlain potranno trovare le iconiche Bee Bottle, e non solo, anche in Italia! Ha aperto a Milano la prima boutique italiana della maison in via Montenapoleone 1, dove oltre alle fragranze, make-up e skincare è possibile fare dei trattamenti anche in cabina. Ma andiamo per ordine.

Le fragranze Guerlain

Disponibili in esclusiva, e interamente personalizzabili, troviamo tutte le referenze della linea L’Art & La Matière. La collezione di fragranze formulata utilizzando materie prime rare e preziose. Grazie al servizio di personalizzazione l’iconico flacone de L’Art & La Matière diventa un pezzo unico in virtù delle infinite combinazioni tra cui scegliere. Dal colore del cordoncino che decora il collo del flacone, alla targhetta sulla parte superiore tappo, a finanche il sigillo. Senza contare che il nuovo flacone di L’Art & La Matière può essere ricaricato infinite volte presso la Boutique. Non ultimo il servizio di incisione; una parola, un nome, delle iniziali, una data, etc. per un un regalo esclusivo da fare ad una persona speciale o da regalarsi. Per i più indecisi il servizio consultazione fragranze. E poi una vera chicca per gli amanti del brand; nella boutique sono disponibili anche le le iconiche Bee Bottle, le Fragranze Eccezionali in edizione limitata e pezzi numerati.

Lo skincare Guerlain

Grazie alla consultazione skincare è possibile individuare il trattamento ideale per la propria beauty routine quotidiana tra le collezioni Blue Black di Orchidée Impériale, eccellenza della Maison Guerlain, formulate con una materia prima rara e preziosa: l’orchidea, e Abeille Royale, trattamenti skincare formulati con miele e pappa reale. Mentre nella a Guerlain Private Lounge è possibile concedersi e provare i trattamenti in cabina per 60/90 minuti solo su appuntamento. 

Il make-up Guerlain

 Nella boutique è possibile sperimentare il make-up che più valorizza il proprio viso, attraverso i consigli e i segreti dei make-up artist Guerlain, 

 

 

 

 

More from Vanessa Caputo
Liquides Imaginaires: l’odore degli alberi in tre profumi
  L’odore di un albero, dalle radici alle foglie, catturato da una trilogia...
Read More

Rispondi