Noir Extreme Parfum di Tom Ford: la mia recensione

Nel 2012 esce Tom Ford Noir Eau de Parfum, seguito da Tom Ford Noir Eau de Toilette nel novembre 2013. Nel maggio 2015 alla famiglia Noir si aggiunge Tom Ford Noir Extreme, una fragranza maschile. come le precedenti, ambrata e legnosa. Agrumi e note speziate in apertura (zafferano, cardamomo e noce moscata). Nel cuore l’accordo di kulfi. dessert indiano, un bouquet di assoluta di rosa, gelsomino, lentisco e fiori d’arancio. Nella note di fondo ambra, legno di sandalo, legni e vaniglia.

Da poco è uscito Noir Extreme Parfum, una versione intensa di Noir Extreme secondo Tom Ford, che tuttavia ha delle differenze. Niente noce moscata e zafferano nelle note di testa al loro posto zenzero vivace, dal cuore scompare il lentisco, cambia invece il fondo che si arricchisce  delle note di pelle scamosciata, cuoio, legno di guaiaco, e fava tonka e perde il legno di sandalo.

Il risultato è un boisé più speziato, più caldo, con una nuance smoky e con la dolcezza e sensualità della pelle. Un altra fragranza che sicuramente entrerà tra i best seller del brand…..

More from Vanessa Caputo
Beauty routine: Giulia Quinto, studentessa universitaria
Alla scoperta della beauty routine di Giulia Quinto, studentessa universitaria
Read More

Rispondi