Starlit Mandarin & Honey Cologne Jo Malone London: recensione

Ogni anno attendo con impazienza il press day delle collezioni festive di Jo Malone London per scoprire, non solo quali saranno le nuove fragranze che verranno lanciate prima di Natale, ma anche per l’atmosfera fiabesca che si respira. Ogni volta è come ritornare bambini, quando ancora credevi a Babbo Natale e tutto ti emozionava. 

Non mi è mai successo di rimanere delusa da una fragranza, anzi ogni volta ritornata a casa, appena spruzzato il profumo si ripete la stessa magia. Perché periodicamente i profumi di questa collezione di Jo Malone London mi evocano subito una visione, che è pura felicità.  Io che guardo un film, un classico di Natale, e nello stesso tempo le lucine dell’albero di Natale, e i ceppi nel camino che scoppiettano. Questo profumo è un’astrazione di questa sensazione.

Parliamo a questo punto di Starlit Mandarin & Honey Cologne, che ha un’apertura luminosissima di succoso mandarino giallo e cedro. Poi arriva la dolcezza del miele, con nuance di tabacco e fieno, la sensualità del balsamo del Perù, e le note lattiginose di cumarina. Starlit Mandarin & Honey Cologne è una fragranza soffice e cocooning, rassicurante come un caldo abbraccio, e che ti mette buon umore appena la spruzzi.

 

 

More from Vanessa Caputo
Orgaid: le maschere bio in tessuto naturale
Ingredienti botanici certificati biologici per le maschere in tessuto naturale Orgaid
Read More

Rispondi