Viking Cologne di Creed: la mia recensione

LA MIA ESTATE IDEALE

Prima di diventare genitori io e mio marito trascorrevamo le vacanze estive alla ricerca della frescura. La nostra meta preferita? Il Nord Europa, o l’Alto Adige.

Entrambi amiamo il mare ma non nei caldissimi mesi estivi, ma soprattutto non amiamo la confusione. Poi è arrivato nostro figlio che adora le vacanze al mare, e abbiamo anche avuto la fortuna di scoprire un posto dove, anche in pieno agosto, le spiagge sono quasi deserte, e così niente più Nord Europa d’estate.

Sentire Viking Cologne di Creed mi ha riportato indietro di una decade. Al profumo che ha l’estate in mezzo alla natura incontaminata di un fiordo, o nelle montagne dell’Alto Adige. Alla luce, che non è mai così abbagliante come in spiaggia in riva al mare, all’aria frizzantina, all’odore dei boschi che si estendono a vista d’occhio, ai laghetti in cui vorresti immergerti ma le cui acque sono ghiacciate.

Una fragranza che mette di buon umore, da indossare in coppia. Perché é piacevole da sentire sia sulla pelle maschile che femminile.

More from Vanessa Caputo
Contorno occhi: tutto quello che c’è da sapere
Contorno occhi: i principi attivi da preferire e come applicarlo correttamente Foto...
Read More

Rispondi