Roar il brand di make-up multitasking

Arriva dalla Svizzera ed è un brand che piacerà tantissimo, per la sua praticità e facilità d’uso, sia alle donne che amano truccarsi, ma anche a chi ha poco tempo a disposizione. Si chiama Roar ed è un make-up multifunzione che propone il nuovo concept “Agile Multi-Purpose Makeup” (AM-PM):

Un unico prodotto per truccare occhi, guance o labbra in 24 tonalità da mixare, sfumare e sovrapporre.

La texture Cream-to-Powder varia da crema a polvere, e si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle, etnie ed età, e consente di creare look sempre diversi, con finish metallici, iridescenti o matte, per un numero infinito di combinazioni. Ogni prodotto Roar consente di sostituire, a parità di prestazioni, fino a 9 referenze di make-up.

Scaricando l’app Roar iD (disponibile su AppStore e PlayStore) avvicinando semplicemente il proprio smartphone, si attivano una serie di funzionalità innovative e di contenuti esclusivi. Dalle informazioni tecniche legate alle singole referenze, alle ispirazioni per l’utilizzo di prodotti. Ma sull’App anche consigli su misura in base alle caratteristiche del proprio viso o a particolari esigenze.

 

Tags from the story
,
More from Vanessa Caputo
Corpo perfetto: gli specialisti
Chi lo dice che bisogna prendersi cura del corpo solo in vista...
Read More

Rispondi