Packaging minimal e ingredienti selezionati per il balsamo che rende la barba morbida e lucida creato dall’hairstylist di celebrities e del jet set
Buy: Beard Balm 25 € David Mallet
Cosa: un balsamo che rende la barba morbida e lucente, sia al tatto che visivamente, restituendo consistenza e definizione ad una barba ispida e opaca, dato che il pelo della barba risente dei cambi climatici, perde la sua vitalità diventando spento e senza forma. Ingrediente fondamentale è la Keravis, proteina vegetale che conferisce forza alla barba. Il balsamo contiene, inoltre, una leggera combinazione di essenze di bergamotto e yuzu che rinfresca la barba.
Come e quando si usa: Beard Balm può essere impiegato qualunque volta si desideri e più volte al giorno. Per un uso quotidiano: pettinare una piccola quantità di balsamo sulla barba. Per un uso settimanale: applicare una generosa quantità e lasciare agire il prodotto per circa 5/10 minuti, risciacquando solo successivamente.
Dove si compra: Beard Balm di David Mallet è disponibile al David Mallet Hair Salon di Parigi, in alcuni negozi selezionati, per info contattare il distributore per l’Italia Essenses) e presto online online all’indirizzo shop.david-mallet.com
Chi: David Mallet, il parrucchiere delle dive, il suo salone di Parigi è mecca di celebrities, it-girl e e jet set internazionale. Mallet si divide tra i set dei set fotografici dei più importanti magazine del mondo e i suoi saloni. Dopo una lunga ed insoddisfacente ricerca tra i prodotti per la cura della barba, ha deciso di sviluppare da sé un prodotto specifico, lavorando insieme ai laboratori che curano lo sviluppo dell’intera linea David Mallet.