Lust for Sun di Juliette Has A Gun: recensione

Romano Ricci, founder di Juliette Has A Gun, ci regala una nuova fragranza estiva, Lust for Sun, che evoca le vacanze al mare senza però essere un marino,  come Vanilla Vibes, e Sunny Side Up, e il fil rouge, per quello che riguarda il “mio naso” è l’odore delle creme solari.

Lust for Sun ti trasporta in un luogo esotico, ai tropici, con questo odore intenso e narcotico e cremoso di ylang-ylang e gelsomino. Senti il calore del sole sulla pelle e questo profumo di crema solare floreale con nuance di cocco.

Vanilla Vibes è una crema solare gusto vaniglia salata, che fa subito tintarella sotto il sole allo zenith, quando la pelle è leggermente sudata e odora di sale e crema, e riesci a percepire il calore della sabbia, che a quell’ora, è incandescente.

Quando spruzzi Sunny Side Up ti ritrovi seduto al bar in un paesino di mare, mentre ti disseti, all’ombra, con un bel bicchiere d’acqua fredda e una leggera brezza porta l’odore della crema solare al cocco. 

Come dicevo Lust for Sun e le altre due fragranze fanno subito vacanza, ed estate al mare ma senza traccia di mare. 

Un brand Juliette Has A Gun che è perfetto per chi si approccia al mondo della nicchia. Giovane, moderno, femminile, e con un buon prezzo, 125 per 100 ml 

 

More from Vanessa Caputo
Plantadea: la nuova linea di skincare a base di CBD
Se avessero ascoltato i loro genitori Plantadea non sarebbe nata. La famiglia...
Read More

Rispondi