Absology® il nuovo brand di nutricosmetici

Come avere una bella pelle?

Prevenire è alla base, perché i miracoli non esistono, da cui iniziare una routine skincare anti age da giovani. Detergere a fondo ogni sera è fondamentale, così come idratazione, esfoliazione, protezione dai raggi UVA e UVB e non ultimo scegliere dei buon integratori.

Ed è pensata proprio per il benessere della pelle, dei capelli, e il benessere mentale, la linea di nutricosmetici Absology® che nasce in Francia, anche se la founder è italiana.

Ma partiamo dall’inizio la founder Elisa Cardoni, con una forte backgorund nel settore farmaceutico italiano si trasferisce in Francia per lavoro, dove matura l’idea di una linea di nutricosmetici per curare la pelle dall’interno.

Nasce così Absology, il cui integratore dedicato ai capelli, Absology® Stop & Grow Hair, è un best seller in Francia ed è pensato per diminuire la caduta dei capelli, dovuta a stress, cambiamento di stagione, squilibri ormonali, trattamenti aggressivi. Contiene estratto di carciofo, ferro e biotina e soprattutto con Keranat™, principio attivo brevettato a base di una varietà di miglio coltivato in Francia, nella Valle della Loira.

C’è poi Absology® Healthy & Glowy Hair si prende cura del cuoio capelluto e dei capelli per ridar loro volume, densità e lucentezza, e nel contempo proteggendoli dalle aggressioni esterne e dai raggi UV e contiene olio di girasole, al Keranat™ e le vitamine A, E e K.

Calm & Good agisce su stress e ansia migliorando la concentrazione e le prestazioni mentali e fisiche. Migliora la concentrazione, riduce irritabilità, nervosismo, affaticamento e favorisce il benessere psicofisico. Formulato con Affron, un ingrediente brevettato estratto dallo zafferano e vincitore al NutraIngredients Awards USA 2020 nella categoria Cognitive Function. Altro ingrediente è il CBD ad effetto purificante.

Balance Skin, per la pelle con imperfezioni, contiene un complesso probiotico brevettato, Synbalance, vincitore del NutraIngredients Awards Europe 2022, zinco e Vitamina B3. Riduce arrossamenti, imperfezioni, migliora l’idratazione della pelle. Il periodo consigliato di utilizzo è di tre mesi, per vedere i risultati.

Anti-Aging & Bright Skin agisce contro l’invecchiamento cutaneo, e ha un effetto rimpolpante. Tra i principi attivi il Lipowheat, derivato dall’olio di germe di grano, Vitamina C olio di argan, estratto di ibisco.

Tutte le capsule sono vegetali con ingredienti di origine naturale, in più ogni prodotto contiene principi attivi brevettati con efficacia clinica dimostrata e tracciabilità degli ingredienti.

Tags from the story
More from Vanessa Caputo
Beauty routine: Francesca Pane
Alla scoperta della beauty routine di Francesca Pane, Area Manager di un...
Read More

Rispondi