Capelli crespi: i sieri miracolosi

I capelli crespi sono un vero e proprio incubo, perchè è quasi impossibile domarli.

Basta la pioggia e la forte umidità per trasformare un lisco perfetto in una chioma leonina. I capelli crespi non lasciano scampo. Il rimedio? Usare dei prodotti ad hoc, come i sieri di ultima generazione, rinforzanti e liscianti, che non lasciano il capello appesantito e non ungono.

869bab87f83444b9e292c2caaf31b041

Buy on line: Argan Moisturizing Elixir, Balmain,

Cosa: Siero organico puro, ringiovanisce la chioma e dona un aspetto liscio e sano.

Buy online: Hair Serum, David Mallet

Cosa: Un siero che protegge, nutre, idrata e dona brillantezza. Riduce i grovigli e doma le chiome più indisciplinate. Protegge dai danni causati da sole, vento, acqua salata e cloro. Privo di petrolatum che non riveste il capello appesantendolo. E’ leggermente profumato con ylang ylang e olio di mandorle dolci.

Buy on line: Anti-Frizz Formula, Philip B

Cosa: Siero profumato alla lavanda. Una formula leggera che idrata, rinforza i capelli e li protegge dal calore dell’asciugacapelli. Elimina il crespo e ristabilisce una perfetta dose di umidità. Arricchito con vitamina E pura, lavanda, jojoba, crusca di riso e olio di semi di soia.

Buy online: Dry Hair nourishment & Defrizzer, John Master Organics

Cosa: Una miscela di oli essenziali di origine botanica biologici certificati: Un siero che idrata, protegge e ristruttura i capelli secchi e crespi. Ideale anche sulle doppie punte.

Buy online: Frizz Control, Moroccanoil

Cosa: Spray anticrespo. Elimina il crespo e controlla l’elettricità statica con qualsiasi clima. Protegge i capelli senza appesantirli, mantenendoli lisci nelle condizioni più umide o secche.

Be first to comment

Rispondi